Vi consiglio la biografia I'M ZLATAN . Adoro le biografie ma quella di questo ragazzo è leggenda!
Mi piace: 67
Non mi piace: 0
Vi consiglio la biografia I'M ZLATAN . Adoro le biografie ma quella di questo ragazzo è leggenda!
Ciao a tutti!
Per ora consiglio questi che sono stati le mie ultime letture:
1. "Invisible Monsters" di Chuck Palahniuk, autore del più famoso "Fight Club"
Un piccolo passo del libro:
"Sono stanca di questo mondo di apparenze. Maiali che sembrano grassi. Famiglie che sembrano felici. Dammi liberazione. Da quello che sembra generosità. Da quello che sembra amore. Flash."
2. "Skagboys" di Irvine Welsh, visto che ho notato che era stato consigliato anche sopra. Quest'opera è il prequel di Trainspotting, il periodo in cui Mark Renton e soci entrano nel tunnel dell'eroina.
3. "Marijuana Botany" di Robert Connel Clarke, ma ho il sospetto che su questo forum qualcuno lo abbia già letto.........
Buona lettura!
![]()
Ti consiglio un classico Il nome della rosa di Umberto Eco. E ti dico anche il perché: una pietra miliare della letteratura italiana, il libro é un giallo, grande capacitá descrittive di Eco.
I contro sono purtroppo le gran capacitá descrittive di Eco, a volte é incomprensibile, ma era fatto così! Libro che non può mancare in una libreria![]()
"Fare o non fare, non esiste provare"
Io invece vi consiglio "i figli di Armageddon" di Terry Brooks inizio di un viaggio fantasy che se vi prenderà bene vi porterà a leggere anche oltre 30 libri di questo grande scrittore.
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud