hai una confusione non indifferente... vi lamentate con i neo iscritti che fanno domande a minchia a cui possono trovare risposta leggendo in giro, e vi lamentate anche se i suddetti fanno come consigliate sempre , ovvero usando il tasto cerca... cmq le tue convinzioni non mi toccano minimamente, anche non postando report e foto non vuol dire non essere di supporto per il forum, ripeto qualita' !!! non quantita'...
Piro, perchè così duro? Mi spiace, ma sono d'accordo con Pisellino: ha quasi gli stessi messaggi/giorno di OldGoblin (che ha aumentato la media nell'ultimo anno), e del quale, non vediamo mai report: vorresti limitazioni anche per lui? Anche lui è uno scroccone?
Dai su, chi più chi meno, quasi tutti contribuiscono, per gli altri, lo staff ci sta appunto pensando.
Con rispetto.
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
yomi si a volte dovrei mordermi la lingua,io non cè l'ho con chi è poco attivo per carità,ognuno è libero di passera il tempo che vuole su EJ.
Io mi riferivo principalmente come da titolo agli utenti con zero post.
Ma questa frase francamente per me lascia il tempo che trova,specie se su un forum si lotta contro il proibizionismo e la mia risposta è stata un pò dura.
Peace
Stiamo valutando nuove infrazioni anche per limitare questa cosa.
E posso già confermare che abbiamo deciso di tenere una linea di moderazione generale meno tollerante rispetto gli ultimi mesi, quindi ammonizioni e ban se necessario saranno utilizzati senza troppi problemi.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Io sono dell'opinione che le informazioni vadano condivise con tutti , ma non si può obbligare a tutti di condividere cose illegali , chi lo fà qui è di certo avanti agli altri utenti che non lo fanno , da un contributo molto più grosso al forum .
Insomma per me andrebbero premiati i "condivisori" che mettono a repentaglio la propria sicurezza personale , anzi che limitare / bannare / ghettizzare chi non vuole farlo.
Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
per quelli a zero post, da quando sarà negato loro l'accesso alle aree riservate?
Ma ce ne rendiamo conto che è una minchiata? Oltre che inutile è discriminante!
Così non dai neanche la possibilità di postare ai nuovi utenti, perchè chi arriva qui non viene certo per leggere dei peperoncini di Resina, dei viaggi di Ecko o del Bar Stadio di Gam, quindi se gli neghi l'accesso alle aree di coltivazione il nuovo utente come arriva si leva dalle palle.
Spero che lo staff prenda la decisione giusta, sarebbe un bel passo indietro per Enjoint.