Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  35
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Ban Automatico Utenti Mai Attivi

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Ho stalkato pisellino biricchino per mesi, controllavo le sue attività perennemente ahahahahaha.
    gam ci banneranno a noi due perché stiamo sempre a fare gli stalker

Mentioned
    68 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    io quelli come te li chiamo scrocconi di nozioni,e totalmente lontani dal mio modo di vedere l'antiproibizionismo.
    hai una confusione non indifferente... vi lamentate con i neo iscritti che fanno domande a minchia a cui possono trovare risposta leggendo in giro, e vi lamentate anche se i suddetti fanno come consigliate sempre , ovvero usando il tasto cerca... cmq le tue convinzioni non mi toccano minimamente, anche non postando report e foto non vuol dire non essere di supporto per il forum, ripeto qualita' !!! non quantita'...

Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    Io proporrei il ban di utenti "TROPPO" attivi!
    se ti riferisci a quelli che quotano e ruota e basta,credo dovrebbero darsi una regolata da soli con un pò di buon senso

Mentioned
    925 Post(s)
    io quelli come te li chiamo scrocconi di nozioni,e totalmente lontani dal mio modo di vedere l'antiproibizionismo.
    Piro, perchè così duro? Mi spiace, ma sono d'accordo con Pisellino: ha quasi gli stessi messaggi/giorno di OldGoblin (che ha aumentato la media nell'ultimo anno), e del quale, non vediamo mai report: vorresti limitazioni anche per lui? Anche lui è uno scroccone?
    Dai su, chi più chi meno, quasi tutti contribuiscono, per gli altri, lo staff ci sta appunto pensando.
    Con rispetto.
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Piro, perchè così duro? Mi spiace, ma sono d'accordo con Pisellino: ha quasi gli stessi messaggi/giorno di OldGoblin (che ha aumentato la media nell'ultimo anno), e del quale, non vediamo mai report: vorresti limitazioni anche per lui? Anche lui è uno scroccone?
    Dai su, chi più chi meno, quasi tutti contribuiscono, per gli altri, lo staff ci sta appunto pensando.
    Con rispetto.
    yomi si a volte dovrei mordermi la lingua,io non cè l'ho con chi è poco attivo per carità,ognuno è libero di passera il tempo che vuole su EJ.
    Io mi riferivo principalmente come da titolo agli utenti con zero post.
    Ma questa frase francamente per me lascia il tempo che trova,specie se su un forum si lotta contro il proibizionismo e la mia risposta è stata un pò dura.
    Peace

Citazione Originariamente Scritto da pisellino biricchino Visualizza Messaggio
    e proprio perche' ci tengo alla mia sicurezza, non posto foto e report dei miei cultivi...

Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    Io proporrei il ban di utenti "TROPPO" attivi!
    Stiamo valutando nuove infrazioni anche per limitare questa cosa.
    E posso già confermare che abbiamo deciso di tenere una linea di moderazione generale meno tollerante rispetto gli ultimi mesi, quindi ammonizioni e ban se necessario saranno utilizzati senza troppi problemi.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    50 Post(s)
    Io sono dell'opinione che le informazioni vadano condivise con tutti , ma non si può obbligare a tutti di condividere cose illegali , chi lo fà qui è di certo avanti agli altri utenti che non lo fanno , da un contributo molto più grosso al forum .
    Insomma per me andrebbero premiati i "condivisori" che mettono a repentaglio la propria sicurezza personale , anzi che limitare / bannare / ghettizzare chi non vuole farlo.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

Mentioned
    27 Post(s)
    per quelli a zero post, da quando sarà negato loro l'accesso alle aree riservate?

Mentioned
    699 Post(s)
    per quelli a zero post, da quando sarà negato loro l'accesso alle aree riservate?
    Ma ce ne rendiamo conto che è una minchiata? Oltre che inutile è discriminante!

Così non dai neanche la possibilità di postare ai nuovi utenti, perchè chi arriva qui non viene certo per leggere dei peperoncini di Resina, dei viaggi di Ecko o del Bar Stadio di Gam, quindi se gli neghi l'accesso alle aree di coltivazione il nuovo utente come arriva si leva dalle palle.

Spero che lo staff prenda la decisione giusta, sarebbe un bel passo indietro per Enjoint.

w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    21 Post(s)
    non ci sarà mai piro........

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.