Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71

Discussione: dreadlocks

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da morbidluka666 Visualizza Messaggio
    la tipa è una gran topa...comunque penso che il dread è molto bella come acconciatura,anche se ormai tutto si rifà alla moda(ad esempio le varie creste dei giocatori di calcio).una cosa certa è che se lavori in un ufficio o vai a fare un colloquio di lavoro con i rasta,l'impiego te lo scordi.
    tanto la società è BIGOTTA c'è poco da fare..ringraziamo anche lo stato pontificio x questo
    Si perché se giochi a pallone sei figo,se fai il modello sei figo,se sei un operaio sei un pulcione di merda.....che schifo e già ora é meglio,15 anni fa te lo raccomando
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    24 Post(s)
    C'è poco da fare, ragazzi.. Babylonia è questa qua. Bere o affogare..

p.s. ok ragazzi, s'è capito.. vi garba la tipa del video.. carina si, ma niente di speciale.

Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammata Visualizza Messaggio
    C'è poco da fare, ragazzi.. Babylonia è questa qua. Bere o affogare..

p.s. ok ragazzi, s'è capito.. vi garba la tipa del video.. carina si, ma niente di speciale.
    A me piace una cifra invece una ragazza con viso pulito, dread e piercing al setto per me è da sposare

Mentioned
    50 Post(s)
    Anche io fiamma mi permetto di dissentire, ha dei lineamenti favolosi, un viso finissimo, veramente molto bella! Poi va ovviamente a gusti!

Mentioned
    397 Post(s)
    Ribadisco che io non ho mai usato niente,non saprei nemmeno come usarlo un uncinetto,specie x fare i dread

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Ribadisco che io non ho mai usato niente,non saprei nemmeno come usarlo un uncinetto,specie x fare i dread
    ma quando li hai fatti dopo che ti hanno versato il bicchiere di acqua e zucchero sulla testa come te li hanno annodati i capelli senza uncinetto?

per tenerli e perchè non si spelassero e per aggiustare le basi come procedevi?
    scusa le domande ma sono curioso

Mentioned
    397 Post(s)
    Una volta versato il famoso bicchiere,i capelli sono stati suddivisi in ciocche più o meno grandi che avrebbero poi dato il volume al dread,le ciocche venivano lavorate come fa vedere la tipa nel video,i capelli venivano "arricciati" e successivamente riaperti per far si che i nodi scorressero verso la cute e si arricciava ancora,fino alla punta dei capelli...così facendo nel giro di poco mi sono ritrovato i dread in testa,ma avevo due grossi dietro alla base del collo che utilizzavo come "laccio" x legare tutti gli altri

Mentioned
    24 Post(s)
    Una volta versato il famoso bicchiere,i capelli sono stati suddivisi in ciocche più o meno grandi che avrebbero poi dato il volume al dread,le ciocche venivano lavorate come fa vedere la tipa nel video,i capelli venivano "arricciati" e successivamente riaperti per far si che i nodi scorressero verso la cute e si arricciava ancora,fino alla punta dei capelli...così facendo nel giro di poco mi sono ritrovato i dread in testa,ma avevo due grossi dietro alla base del collo che utilizzavo come "laccio" x legare tutti gli altri
    Grande Tep!

Comunque io non ho messo nemmeno acqua e zucchero, soltanto cotonatura e poi via di uncinetto (ma dopo un annetto, prima non sapevo nemmeno io come si facesse con l'uncinetto).
    Adesso ho una mezza idea di tagliare tutto, ma semplicemente per far respirare qualche anno il cuoio capelluto e rinforzare i capelli. Poi ripartirò! Sarà dura, ma è necessario..

Mentioned
    0 Post(s)
    capito allora complimenti anche a te per i dread naturali allora

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rockandre Visualizza Messaggio
    capito allora complimenti anche a te per i dread naturali allora
    Grazie,peccato che ora non li ho più,sono rimasto con 4 capelli che la signora non mi nemmeno allungare poiché lei mi ha conosciuto con i capelli rasati,non avendo molti capelli l'accontento,ma se ne avessi col cavolo...a quest'ora li avrei rifatti di brutto brutto

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.