Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
C'è poco da fare, ragazzi.. Babylonia è questa qua. Bere o affogare..
p.s. ok ragazzi, s'è capito.. vi garba la tipa del video.. carina si, ma niente di speciale.![]()
Anche io fiamma mi permetto di dissentire, ha dei lineamenti favolosi, un viso finissimo, veramente molto bella! Poi va ovviamente a gusti!
Ribadisco che io non ho mai usato niente,non saprei nemmeno come usarlo un uncinetto,specie x fare i dread
Una volta versato il famoso bicchiere,i capelli sono stati suddivisi in ciocche più o meno grandi che avrebbero poi dato il volume al dread,le ciocche venivano lavorate come fa vedere la tipa nel video,i capelli venivano "arricciati" e successivamente riaperti per far si che i nodi scorressero verso la cute e si arricciava ancora,fino alla punta dei capelli...così facendo nel giro di poco mi sono ritrovato i dread in testa,ma avevo due grossi dietro alla base del collo che utilizzavo come "laccio" x legare tutti gli altri
Grande Tep!
![]()
Comunque io non ho messo nemmeno acqua e zucchero, soltanto cotonatura e poi via di uncinetto (ma dopo un annetto, prima non sapevo nemmeno io come si facesse con l'uncinetto).
Adesso ho una mezza idea di tagliare tutto, ma semplicemente per far respirare qualche anno il cuoio capelluto e rinforzare i capelli. Poi ripartirò! Sarà dura, ma è necessario..![]()
Grazie,peccato che ora non li ho più,sono rimasto con 4 capelli che la signora non mi nemmeno allungare poiché lei mi ha conosciuto con i capelli rasati,non avendo molti capelli l'accontento,ma se ne avessi col cavolo...a quest'ora li avrei rifatti di brutto brutto![]()