Mi piace: 19
Non mi piace: 2
I semi non sono "droga".
Potevi darli agli uccellini, oppure pestarli e/o tostarli, e metterli in qualsiasi pietanza (io li mangio con lo yogurt bianco ed il miele):
sono tra gli alimenti più nutrienti in assoluto, insieme al ribes nero, i più ricchi di acidi grassi essenziali.
Speriamo che almeno qualche Ratto delle Chiaviche o Ratti Neri, li abbiano apprezzati.
Adieu.
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
Onestamente......sei completamente fuori....tutto sommato mi sa che fai bene a non fumare,ci faresti passare male![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
prima ti presenti come non fumatore,poi dici che vuoi coltivare una pianta,poi dici di non volerla coltivare piu dopo che ai speso soldi x semi piu li butti,seccondo me x iscriverti qui ai usato l'aprocio del non fumatore,x essere unico,e ti e andata male perche ai sbagliato,qui non siamo tutti coltivatori ce anche chi non puo' ma fumatori e stimatori della marjiuana si ,seno perlo meno io non mi sarei iscritto a questo magnifico forum.
Capisco che quando uno va in paranoia non ragiona lucidamente ma prima spendi soldi per una grow,lampada, semi e tutto il necessario poi ad un tratto ti rendi conto che non te ne frega niente e butti pure i semi nel cesso??! Hai sbagliato forum, tieni presente che la maggior parte di noi sono amanti della natura e cercano di rispettarla il più possibile, buttare i semi nel cesso non mi è piaciuto il tuo approccio superficiale e poco rispettoso alla faccenda, di offendere cmq non c'è bisogno hai ragione...
hop hop gadget....GANJA!!!