....ora non credo che riuscirò a dormire! Cristo so robe che a raccontarle non ci crede nessuno, lasciamole raccontare agli altri allora
http://espresso.repubblica.it/dettag...iliano/1845007
....ora non credo che riuscirò a dormire! Cristo so robe che a raccontarle non ci crede nessuno, lasciamole raccontare agli altri allora
http://espresso.repubblica.it/dettag...iliano/1845007
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Jet devi scrivere qualcosa di più approfondito ora...non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano che qui la gente si incuriosisce![]()
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Certo che bisogna crederci. Io sono l'esempio più ecclatante, sono un extraterrestre mandato sulla terra dai groowiani della 68esima galassia di Erbas, fui mandato sulla terra circa 45 anni fà con lo scopo di provare e reperire una pianta chiamata cannabis, molto importante per i groowiani, Noi groowiani ce la siamo fumata tutta, perche cresceva in natura, ma non conoscevamo i sistemi per piantarla a casa. La mia missione era anche quella di andare sulla terra non solo per reperire la famosa reliquia, ma anche per carpirne i segreti di una comunità chiamata enjoint amministrata dal comandante Eko, e dai suoi ministri, Teppa Dante - Richard - ed altri, ora che sono qui e faccio parte di questa comunità, non voglio più ritornare sul pianeta Groower e ho deciso di rimanere qui per combattere la stessa guerra che abbiamo combattuto e vinto noi secoli fà sul nostro pianeta, La Legalizzazione della Cannabis...Grazie pianeta Terra.
Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!
in quei mesi frequentavo una persona del posto che è letteralmente scappata e mi si è piazzata a casa mia pur di non restare lì.
Il cielo pieno di luci sferiformi che compiono orbite pazzesche facendo sterzate ad angoli retti, alcune specie di piante (e solo quelle!) improvvisamente CARBONIZZATE dalla cima della foglia più alta alla radice più profonda (con nessuna traccia di fuoco intorno), il mare che si illumina di notte da sotto, come se ci fosse un sole sommerso, elettrodomestici staccati dalla presa di corrente che improvvisamente si azionano (la macchinina peg perego che inizia a fare le derapate da sola penso che gli abbia tolto 10 anni di vita).
Questo è il meno, fossero solo allucinazioni ed incendi domestici uno penserebbe che è matto! Quello che ha messo un'angoscia tale da scappare è la presenza sul posto di un esercito di man in black, come nel film!
Quel paesino è in culo a dio, tutti si conoscono e sanno di te tutto l'albero genealogico, improvvisamente si è presentata in ordine
1) esercito
2) marina
3) protezione civile
4) scienziati
5) uomini in giacca e cravatta su berline scure
hanno piazzato rilevatori ovunque, quando hanno iniziato a scoprire che qualcosa di grosso c'era improvvisamente l'esercito ha smantellato tutto.
Ora gli episodi continuano ma è calato il silenzio.
Ipotesi fantasiosa: Atlantidei sopravvissuti e rifugiatisi sul fondo del mare?
Ho passato un po' di tempo a leggere e guardare quei fatti.
E in effetti, qualcosa di strano, è evidente che ci sia.
Ed è plausibile ci siano "verità nascoste", che se fossero rivelate a tutti, abbatterebbero l'ordine costituito.
Complottista? Fanatico? No no, solo consapevole che più sappiamo, più ci rendiamo conto di quanto non sappiamo. Trovo plausibile, tutto ciò che ho detto, e mi pongo a mente aperta, pronto a comprendere la verità, per quanto banale vs sconvolgente potesse essere.
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Sono più propenso a pensare ad esperimenti bellici, non escludo la presenza di altre forme di vita, ma ritengo che siano troppo lontani per venire nel nostro pianeta, come disse un mio professore di fisica che stimavo moltissimo: "ammesso che abbiano una tecnologia in grado di viaggiare oltre la velocità della luce, cosa che sconvolgerebbe ogni legge della fisica scritta in tutta la nostra storia, che motivo avrebbero spararsi miliardi di anni luce, venire qua, svolazzare un po e farsi altri miliardi di anni luce? Al momento tutte le conoscenze fisiche che abbiamo escludono le visite di extraterrestri