Io riconosco il merito e sono MOLTO grato all'Avv. Zaina per la sua partecipazione e per il valore aggiunto al forum così come capisco e riconosco che i modi di KGB possano apparire "aggressivi" e o "drastici". Sempre con il massimo rispetto e con la sola, unica ed esplicita intenzione di portare a una costruttiva riflessione, faccio notare che secondo me se chiedessimo a un professore di storia di parlare della schiavitù, non otterremmo certo le stesse risposte che potremmo aspettarci da uno schiavo. Qui dentro siamo bene o male tutti accusabili di violare la legge, ma noi tendiamo a fare la voce grossa perché l'unica cosa che vediamo violata sono i nostri diritti e il nostro libero arbitrio. Secondo la mia modestissima opinione sono solo punti di vista differenti e vanno accettati entrambi in quanto soggettivi anche se non devono per forza essere condivisi. Sono convinto che il poveraccio che comprando un vaporizzatore ha trovato "nella scatola" anche le FDO avrebbe gradito moltissimo essere informato esplicitamente di questa remota possibilità e probabilmente non avrebbe troppo sottovalutato ALCUNI consigli di KGB.
L'erba del vicino è sempre più verde.Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content
Scusatemi tanto se ritorno ON topic, non voglio certo interrompere le vostre discussioni, anche se ormai è difficile visto che si ripetono quasi in ogni thread di questa sezione.
Comunque, tra i vari polveroni KGB aveva fatto una domanda intelligente, e chiedo scusa qualora avessi avuto una svista e mi fosse sfuggita la risposta ma purtroppo non gradisco quando i toni della discussione che leggo diventano troppo offensivi.
Kgb aveva chiesto se è possibile rifiutarsi di aprire la porta alle ff.oo nel momento in cui volessero effettuare una perquisizione domiciliare senza possedere il via libera del magistrato. Il ragazzo siculo soggetto di questa discussione avrebbe potuto evitare una ingiusta condanna solo non aprendo la porta ai carabinieri? (i quali senza un mandato non penso possano appellarsi)
grazie
''Let's get together and feel all right''
Hidden Content Hidden Content Hidden Content
Coltivazioni concluse:
Cheese; White Russian
Hidden Content
Coltivazioni in corso:
Big Bud; Amnesia; IceR
Hidden Content
Blueberry; Dark Devil; Cream Caramel //AF
Hidden Content
o anche dissidenti politici, Resistenza, o più semplicemente chi vuole difendere la propria sacrosanta privacy e l'anonimato, specialmente in paesi con leggi non liberali.Travisarsi per evitare di essere ripresi, costituisce ragionevolmente una scelta che accomuna rapinatori, picchiatori o terroristi
Se posso dire la mia, non condivido affatto il suo approccio autoritario a queste questioni.
È vero che coltivare è illegale ma se la privacy è un "peccato" grave allora che facciamo?
Bisogna coltivare e poi autodenunciarsi?
Acquistare senza le dovute precauzioni prodotti legali che provengono dall'Olanda equivale a questo, viste le intercettazioni postali di cui abbiamo testimonianza nell'articolo argomento di questa discussione (ma esistono parecchi altri articoli simili).
--------------
Ci terrei a ricordare poi che per queste situazioni dobbiamo ringraziare la DPA.
Quindi non dimentichiamo che la DPA, in quanto creata dalla fini-giovanardi, è illegittima e non è stata ancora abolita.
Finchè la DPA imporrà priorità assurde alle fdo, non possiamo certo considerare la situazione come "normale":
Viene data alta priorità alle azioni di terrorismo psicologico di massa come quelle descritte nell'articolo.
Nel frattempo i narcos, quelli veri, fanno festa.
Queste sono azioni che non avverrebbero se non ci fosse la lobby/agenzia proibizionista abbreviata come D.P.A. , o per lo meno non ci sarebbero in maniera sistematica, come invece sta avvenendo ora!
Ultima modifica di KGB; 06-04-14 alle 17:04
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
Tutelare i propri diritti è una cosa, fornire consigli per eludere la legge è tutta un'altra cosa,la differenza che intercorre fra le due condotte è uguale a quella che divide il bene dal male
il punto già te lo avevo spiegato ma sembra che fai di tutto per voler girare la frittata!
È vero che coltivare è illegale ma se la privacy è un "peccato" grave allora che facciamo?
Bisogna coltivare e poi autodenunciarsi?
no basta non comprare in rete e se qualcuno lo vuol fare non sei tu/o noi a dover fornire un metodo "sicuro"allo stesso identico modo se uno si vuol portar erba per tutta italia sia che sia per allietar le ferie o per qualsivoglia motivo non sei tu o noi che dovremmo aiutare ad arrivare allo scopo
il punto è questo non capisco cosa ci sia da controbattere
Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.
però certi growshop "spennano".. nel senso che il prezzo dei semi da certe parti è raddoppiato rispetto a quello che si trova sul sito della rispettiva seedbank.Originariamente Scritto da mannaia87
Alla fine appare un po' come un "ricatto" del tipo che se vuoi comprare quel prodotto legale puoi:
1) finire nei guai comprandolo in rete
oppure
2) pagare prezzi spropositati comprandolo in un negozio italiano.
Inutile nasconderselo: il proibizionismo crea rincari anche in certi prodotti legali, non solo in quelli illegali!
È per questo che molti italiani comprano ancora via Internet e, sempre più spesso, rischiano parecchio (se non prendono le dovute precauzioni).
Il rischio è che oggetti legali dal prezzo "relativamente" basso finiscano per essere solo alla portata di chi ha molti soldi. A mio modesto parere questo genera una discriminazione e c'è chi può permettersi l'acquisto e chi no. E non è affatto giusto.
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
si ma il punto è un altro per favore non continuiamo inutilmente il discorso,se no chiudo e cestino il tutto.
non lo veder come un atto di dittatura ma in questo forum già trattiamo un discorso fin troppo delicato non ci diamo la zappa sui piedi
Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.
Caro Mannaja87 condivido pienamente quanto scrive e, poiché ritengo, che ormai questo topic abbia esaurito la propria funzione informativa, proporrei di chiuderlo. Che ne dice?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa, ma.. sembri far di tutto per calamitarti antipatia.. (o per provocare)
Mannaia87 ha intimato di smettere di parlare di queste cose.
Io ho seguito la sua "intimazione" e ho smesso.
Non contento tu intervieni nuovamente strattonando mannaia per la giacchetta, perchè chiuda il topic.
Trovo assurda, e specialmente ridicola, questa Tua corsa al bavaglio.
Zaina le cose per cui sei adirato non son più state riprese, tant'è che risalgono a circa due pagine fa: https://www.enjoint.info/forum/showpo...5&postcount=35
Che senso ha "chiudere il topic", dato che di quei consigli è da tempo che si è smesso di parlare ?!?!
Trovo assurdo che oltre che non tollerare i consigli ora tu non tolleri nemmeno discussioni in merito a utilità/legittimità di quei consigli.
I reati d'opinione, se non sbaglio, sono cose del passato. Cerchiamo di evitare certi errori che risalgono a epoche buie del nostro paese.
vabè, ciao.
![]()
Ultima modifica di KGB; 07-04-14 alle 09:49
---
[articolo]Hidden Content
---
Non voglio entrare nel merito, ma una cosa la voglio dire: mi fanno veramente sorridere questi falsi moralismi su ipotetici consigli e istigazioni di come eludere la legge.
In questo forum siamo tutti dei fuorilegge perché coltiviamo e poi vogliamo fare della morale a KGB perché scrive dei consigli (condivisibili o meno)LECITI per tutelarsi????...
....ma mi faccia il piacere!!!...diceva il buon vecchio Toto'![]()