im a dreamer....
im a dreamer....
Punk amati, sono sicuro che vali come persona e da un messaggio del genere non si direbbe che tu te ne sia accorto, scusa per i toni polemici degli altri messaggi
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
ti ringrazio per le parole tiff.... ma io mi amo, e soprattutto amo la natura e tutti gli animali, la piccola incongruenza e' che la mia specie distrugge la natura e uccide gli animali, quindi non posso amarla, posso solo odiarla o combatterla.... il mio cuore ormai e' nero!!!
1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
Hidden Content
2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
caro amico, i soldi hanno valore solo perche' noi abbiamo deciso di darglielo, i soldi non si mangiano, sono solo carta, se ci fosse una catastrofe naturale di dimensioni planetarie la societa' che tutti conosciamo non esisterebbe piu' e con i soldi potremmo solo pulirci il culo, o accendere il fuoco per riscaldarci, riesci a capire questo???
assolutamente d'accordo. i soldi sono una sovrastruttura però, metti caso che torniamo al medioevo per qualche catastrofe magnetica che ci sfancula l'elettricità, la prima cosa che succede è che i ricchi fanno incetta di risorse mentre i poveri sfondano le vetrine dei negozi per acchiappare due barattoli di sottaceti. riesci a capire questo?
Hidden Content
Hidden Content
l'unica strada per l'armonia è il progresso, non la distruzione.
Hidden Content
Hidden Content
progresso??? hahaha, tu lo chiami progresso, io lo chiamo declino....
Scusate, ho visto il video e mi ha fatto incazzare.
Verso il minuto 50 accusa la comunità scientifica di essere plagiata da queste organizzazioni o cose simili.
Questa è paranoia...
"Quello che dico è vero, se gli altri non sono d'accordo è perché sono pagati da qualcuno".
Ma fatemi il piacere... Ci sarà un motivo perché loro fanno i ricercatori e quelli che dicono queste cose no.
Ve lo dice un ricercatore, che per la miseria che prende, non coprirebbe nessuno.
Lavoriamo come stronzi anche per voi, per il progresso, per il sapere. Siamo promotori di risultati che sfatano razzismo, misoginia, omosessualità viziosa; abbiamo creato i CD, i DVD, i BR; abbiamo consegnato giustizia alla storia, abbiamo ricostruito la storia delle lingue che parliamo, studiamo i comportamenti umani, come evitare stragi, come prevenire i comportamenti distruttivi di massa durante il panico... Certa gente, piuttosto che diffondere odio, dovrebbe guardarsi un po' dentro e capire che in fondo, se le cose non vanno come vogliono loro, è perché hanno sbagliato qualcosa nella loro vita, non perché chissà quale fantomatica entità gli sta remando contro.
Questi video offendono me, la mia categoria e la vostra intelligenza...
Siamo persone che fanno il proprio lavoro per passione, non per denaro e quel poco che ci viene riconosciuto è una vera miseria (se volete vi fotografo pure la busta paga). Passiamo le notti su libri, macchine, relazioni... Abbiamo studiato 21 anni, ci siamo fatti il culo, sudato un titolo. Abbiamo dovuto leccare culi, passare notti in bianco, gestire l'ansia di mille esami, concorsi truccati, mandare giù merda; per sentirci dire che siamo gli stronzi che architettano tutto per tenervi all'oscuro di chissà quale programma segreto del Dr. Male.
Scusate lo sfogo...
Ultima modifica di iovaporizzo; 04-12-14 alle 14:08