l'analisi dei dati è comparata quindi dovrebbe significare che tutti i dati erano fasulli. può essere ma è un livello di paranoia al quale io ancora non sono arrivato![]()
l'analisi dei dati è comparata quindi dovrebbe significare che tutti i dati erano fasulli. può essere ma è un livello di paranoia al quale io ancora non sono arrivato![]()
1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
Hidden Content
2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
Hidden Content
Non andiamo ot sennò perdiamo il filo che già un miracolo trovarlo...
Una domanda semplice: cosa sappiamo ad oggi del clima?
O meglio, come ci viene presentato il fenomeno climatico?
Ho creato un post per questo proposito
https://www.enjoint.info/forum/showth...223#post392223
Ragazzi, tolgo il velo. Faccio parte di una loggia massonica e sono esattamente come voi. Detto questo, ora sputatemi pure addosso e cercate pure il pelo nell'uovo nelle cose che dico. Oppure potete essere più costruttivi e farmi domande circa la massoneria e sarò ben felice di rispondervi con il massimo della chiarezza e onestà.
i propositi massonici sono più che umani!un po' antiquati solo
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
ce l'hai con me? procedi pure, smontarti sistematicamente anche se un po' inutile, mi diverte![]()
1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
Hidden Content
2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
Hidden Content
Mannaggia Punk, sei stato, sei e sarai, la mia scuola di moderazione!!!![]()
Possibile che tu non riesca, ogni tanto, a dialogare senza enfadarte y enfadarnos , porco Io(cit.Punklover)?!?!?!?!!?
Daieee, che alla fine, siamo tutti dalla stessa parte (a parte Piero Angela, né?!?)!!!
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Non dar da mangiare al troll![]()
hai ragione yo'....
tvb