Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Sezione Culinaria

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Addis Adebda - Ethiopia
    Messaggi
    894
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Finisce he se apro il chiosco ho bisogno di un cuoco,volontari o al limite illuminatemi,sono bene accetti consigli su come gestire una cucina al meglio.
    Qualsiasi cosa ti serva tep chiedi pure !
    riesco a tenere testa ad una cucina da camping con posti a sedere di 140-160 persone, anche avendo solo 20 anni, non sarò uno chef, ma sicuramente una cucinetta di un chiosco posso sicuramente consigliarti al meglio, ho il mio "vecchio" che alla mia età (22 per la preecisione) gestiva 3 bar qui nelle zone e una birreria.
    Sono durate 20 anni, quindi un po' di esperienza penso che ce l'abbia, quindi potrei chiedere anche a lui
    Sempre disponibile!
    Emancipate yourselves from mental slavery;
    None but ourselves can free our minds.Hidden Content

    Emancipatevi dalla schiavitù mentale
    Solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente.Hidden Content

    Pittsburgh PA September 23, 1980
    Bob Marley:

    -Siete Grandi Pittsburgh, se saltate e ballate così dovremmo venire qui ogni mese, ogni settimana!!!

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    io posso darti una mano più con la pizzeria, panificazione.
    Se ti serve sapere qualcosa su lieviti, farine, impasti x pane x pizza in teglia o al mattone x focacce e cose del genere.. la cucina devo approfondire meglio ancora..
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Addis Adebda - Ethiopia
    Messaggi
    894
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da same Visualizza Messaggio
    io posso darti una mano più con la pizzeria, panificazione.
    Se ti serve sapere qualcosa su lieviti, farine, impasti x pane x pizza in teglia o al mattone x focacce e cose del genere.. la cucina devo approfondire meglio ancora..
    Una cosa che mi manca e che vorrei tanto approfondire io , è il pane e ovviamente tutto il resto
    Mi piacerebbe fare il mio pane da mangiare sabato e domenica, e ogni tanto sbattere su qualche bella pizzarda
    Emancipate yourselves from mental slavery;
    None but ourselves can free our minds.Hidden Content

    Emancipatevi dalla schiavitù mentale
    Solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente.Hidden Content

    Pittsburgh PA September 23, 1980
    Bob Marley:

    -Siete Grandi Pittsburgh, se saltate e ballate così dovremmo venire qui ogni mese, ogni settimana!!!

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    zio io so pizzaiolo, ho fatto anche un corso di cucina professionale ma lavoro da piu di due anni in pizzeria, ho il mio lievito madre, uso farine macinate a pietra ecc.. il pane è un po piu complesso della pizza, ma basta fare i giusti passaggi e non è difficile.. la lievitazione è la cosa piu complessa da capire.. anche se sembra una stronz... è fondamentale!
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Addis Adebda - Ethiopia
    Messaggi
    894
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bhe sicuramente è importante la lievitazione.
    Se ti chiedessi (Ovviamente quando hai tempo) usando ingredienti ottimi che si possono reperire dappertutto, la ricetta della pizza napoletana (Normale).
    Ovviamente quando hai tempo e voglia
    Emancipate yourselves from mental slavery;
    None but ourselves can free our minds.Hidden Content

    Emancipatevi dalla schiavitù mentale
    Solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente.Hidden Content

    Pittsburgh PA September 23, 1980
    Bob Marley:

    -Siete Grandi Pittsburgh, se saltate e ballate così dovremmo venire qui ogni mese, ogni settimana!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.