Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Audizione Serpelloni

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    616
    Mentioned
    4 Post(s)
    Sarà perché Ti AMOHidden Content Hidden Content


    CICLO CONCLUSO
    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    266
    Mentioned
    5 Post(s)
    Piante di cannabis con il 50% di principio attivo....piante che fanno 6 cicli produttivi all'anno...piante "innaturali"...
    Basta, non resisto oltre i 7 minuti.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    È una cosa fuori di testa..ma come fanno a dire ste cose? Da dove le prendono queste falsità?? Sarei proprio curioso..

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Io non ci provo neanche a guardarlo, tanto è oramai accertata la loro incompetenza-arrivismo-mal intenzione.

    Vomito, come sempre.....
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Civitanuova
    Messaggi
    1,289
    Mentioned
    117 Post(s)
    Però vedete.. non è uno stolto... aldilà delle catzate che spara ha sollevato gli stessi dubbi che son venuti fuori qui sul forum: Cessione a terzi di piccoli quantitativi?(quanto è piccoli?) coltivazione personale, quante piante,quali, tecniche di coltivazione....

    SE ci muoviamo per far cambiare le cose non possiamo dar spazio a questa gente perche si attacchi a ste cose...ci voleva una proposta seria e precisa.
    Con questo esprimo il mio disappunto.
    Να είναι καλύτερο άτομο από τον πατέρα σου
    Lett: Na éinai caliùtero àtomo apò ton patéra sù
    Trad: Sii un uomo migliore di tuo padre

    Ogni riferimento a fatti, persone o persone fatte é puramente voluto

    C: Non mi funziona il filtro a carboni attivi...
    Richard: In che senso non ti funziona?
    C: nel senso che ho collegato i cavi, inserisco la presa e non va...
    Richard: cioé, te hai collegato i cavi elettrici al filtro a carboni attivi?
    C: Sí, e non va.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    questo è un monologo abbastanza delirante...possibile che nessuno gli rivolga due semplici domande:
    - quali danni concreti produce la cannabis tali da essere bandita (ed essere permesso per esempio l'alcool, i cui danni sono molto più visibili e conosciuti, e che si trova comodamente in ogni supermercato)
    - e se la legalizzazione non sia un metodo molto più efficente di controllo su eventuali sostanze "poco affidabili" e di regolamentazione dell'uso..oltre che una maggior conoscenza e cultura

    modificato: intorno al minuto 20 giustamente qualcuno glielo fa notare

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.