Thanks Thanks:  53
Mi piace Mi piace:  128
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: Aiuto...panico totale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #4
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Rasta_320 Visualizza Messaggio
    Oggi sono andato dal mio pusher di roba più pesante
    non credo si trattasse di erba o fumo @GROOW.
    Sulla prima parte se ho capito bene cosa intendevi dire credo di pensarla allo stesso modo.
    Quando uno per imprudenza, sfiga o quant'altro cade penso debba avere la forza di farlo da solo e di assumersene le reaponsabilita'.
    e io non posso far altro che dire come stanno le cose...mi avrebbero fatto il culo senza senso
    frasi come questa sono le uniche che trovo senza senso.
    Tu Rasta non sapevi in quel momento un bel niente potevi solo supporre e comunque sarebbe toccato al limite al tuo cosiddetto amico se si fosse trovato in condizioni senza via d'uscita fare quel tipo di dichiarazione, scagionandoti, non a te.
    Bastava dichiararsi estraneo a tutto, se hai ricevuto qualcosa da una persona visto che a quanto dici era documentato la tua ammissione non ha fatto altro che confermare /aggravare, non certo scoprire.
    Quindi sostanzialmente una cosa pure abbastanza inutile e se non lo fosse sarebbe ancora peggio.
    Comunque la si voglia vedere questa e' delazione, forse andando giu' piatto hai evitato una perquisizione e altri tipi di guai ma resta un comportamento che non approvero' mai, per nessuna ragione.

    Quello che sicuramente saprai e' che probabilmente verrai chiamato a testimoniare al suo processo, augurati per te stesso che non ce ne sia bisogno oppure che il tuo amico patteggi e non arrivi nemmeno a farlo un vero e proprio processo in modo da evitarti di essere ancora piu' diretto dovendole ribadirle quelle accuse.

    Detto questo e' una brutta storia, stai attento e non usare ne cellulare ne quella scheda per niente di compromettente o verso persone che potrebbero avere qualcosa da perdere rispondendoti.
    Per il resto
    Alla fine della fiera, ti sei giocato (per nulla) un bel po di serenità. ........... ma conto che questa sia una lezione, che ti possa servire per un futuro migliore......
    Ultima modifica di mozart; 12-05-18 alle 07:09

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.