....ora non credo che riuscirò a dormire! Cristo so robe che a raccontarle non ci crede nessuno, lasciamole raccontare agli altri allora
http://espresso.repubblica.it/dettag...iliano/1845007
Visualizzazione Stampabile
....ora non credo che riuscirò a dormire! Cristo so robe che a raccontarle non ci crede nessuno, lasciamole raccontare agli altri allora
http://espresso.repubblica.it/dettag...iliano/1845007
Mi sono fatto due letture....e ora la curiosità è salita decisamente di più,a questo punto mi devi raccontare la storia....tranquillo che non ti prendo per matto,se vuoi anche in pm,ma assolutamente la storia :polliceu:
Jet devi scrivere qualcosa di più approfondito ora...non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano che qui la gente si incuriosisce :biggrin2:
Certo che bisogna crederci. Io sono l'esempio più ecclatante, sono un extraterrestre mandato sulla terra dai groowiani della 68esima galassia di Erbas, fui mandato sulla terra circa 45 anni fà con lo scopo di provare e reperire una pianta chiamata cannabis, molto importante per i groowiani, Noi groowiani ce la siamo fumata tutta, perche cresceva in natura, ma non conoscevamo i sistemi per piantarla a casa. La mia missione era anche quella di andare sulla terra non solo per reperire la famosa reliquia, ma anche per carpirne i segreti di una comunità chiamata enjoint amministrata dal comandante Eko, e dai suoi ministri, Teppa Dante - Richard - ed altri, ora che sono qui e faccio parte di questa comunità, non voglio più ritornare sul pianeta Groower e ho deciso di rimanere qui per combattere la stessa guerra che abbiamo combattuto e vinto noi secoli fà sul nostro pianeta, La Legalizzazione della Cannabis...Grazie pianeta Terra.
in quei mesi frequentavo una persona del posto che è letteralmente scappata e mi si è piazzata a casa mia pur di non restare lì.
Il cielo pieno di luci sferiformi che compiono orbite pazzesche facendo sterzate ad angoli retti, alcune specie di piante (e solo quelle!) improvvisamente CARBONIZZATE dalla cima della foglia più alta alla radice più profonda (con nessuna traccia di fuoco intorno), il mare che si illumina di notte da sotto, come se ci fosse un sole sommerso, elettrodomestici staccati dalla presa di corrente che improvvisamente si azionano (la macchinina peg perego che inizia a fare le derapate da sola penso che gli abbia tolto 10 anni di vita).
Questo è il meno, fossero solo allucinazioni ed incendi domestici uno penserebbe che è matto! Quello che ha messo un'angoscia tale da scappare è la presenza sul posto di un esercito di man in black, come nel film!
Quel paesino è in culo a dio, tutti si conoscono e sanno di te tutto l'albero genealogico, improvvisamente si è presentata in ordine
1) esercito
2) marina
3) protezione civile
4) scienziati
5) uomini in giacca e cravatta su berline scure
hanno piazzato rilevatori ovunque, quando hanno iniziato a scoprire che qualcosa di grosso c'era improvvisamente l'esercito ha smantellato tutto.
Ora gli episodi continuano ma è calato il silenzio.
Ipotesi fantasiosa: Atlantidei sopravvissuti e rifugiatisi sul fondo del mare?:eek:
Ho passato un po' di tempo a leggere e guardare quei fatti.
E in effetti, qualcosa di strano, è evidente che ci sia.
Ed è plausibile ci siano "verità nascoste", che se fossero rivelate a tutti, abbatterebbero l'ordine costituito.
Complottista? Fanatico? No no, solo consapevole che più sappiamo, più ci rendiamo conto di quanto non sappiamo. Trovo plausibile, tutto ciò che ho detto, e mi pongo a mente aperta, pronto a comprendere la verità, per quanto banale vs sconvolgente potesse essere.
:punkif5:
Sono più propenso a pensare ad esperimenti bellici, non escludo la presenza di altre forme di vita, ma ritengo che siano troppo lontani per venire nel nostro pianeta, come disse un mio professore di fisica che stimavo moltissimo: "ammesso che abbiano una tecnologia in grado di viaggiare oltre la velocità della luce, cosa che sconvolgerebbe ogni legge della fisica scritta in tutta la nostra storia, che motivo avrebbero spararsi miliardi di anni luce, venire qua, svolazzare un po e farsi altri miliardi di anni luce? Al momento tutte le conoscenze fisiche che abbiamo escludono le visite di extraterrestri
nel 2004 era un argomento molto di moda. I militari si presentarono tutti in paranza a presidiare, se fosse stato un esperimento loro non penso che ci sarebbe stata addirittura un'inchiesta parlamentare!
simoz15 credo che usare le conoscenze umane acquisite come unico metro di paragone per misurare la realtà sia furoviante, il cigno nero non esiste solo finchè non lo trovi!
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=13472
qui siamo oltre il "l'ha detto mio cuggggino"... qua ci sono delle evidenze allarmanti, e la cosa piu inquietante è che succedono in diverse parti del mondo. Quanto meno ci sono cose che non sappiamo, cosa sia poi è un'ipotesi aperta.
Infatti io ho ben specificato "secondo le nostre conoscenze" sarebbe una rivoluzione totale e tutte le teorie di Einstein su cui si fonda tutta la fisica moderna cadrebbero nel cessò, ad ogni modo sul nostro territorio sono presenti moltissime basi americane, se tu fossi un americano faresti esperimenti sul tuo territorio o in un paese di babbioni che si tengono le tue bombe nucleari sotto il culo? Il governo Berlusconi che ai tempi investigo contava quanto un pelo di culo perciò non mi stupirei se. Fossero esperimenti condotti da terzi a nostra insaputa.. Anzi...
quella è stata fino a poco tempo fa l'ipotesi più accreditata, ed anche quella di più buon senso, ma i fenomeni continuano, un esperimento che dura ormai da 8 anni incurante del polverone alzato? Può essere anche un fenomeno geofisico, può essere tutto. Quello che mi induce a credere negli extraterrestri è il come dopo tanti sforzi per monitorare la situazione abbiano deciso di mollare tutto proprio quando si stava arrivando ad una conclusione, al meno a detta degli scienziati del CNR a cui era affidato il monitoraggio. Se fosse stato qualcosa di militare l'indagine non sarebbe proprio partita, non credi?
E poi resta aperta la terza ipotesi: che non siano extraterrestri e magari, nemmeno esseri umani odierni. Rimane un buco enorme di sviluppo della civiltà: dicono che l'Homo Sapiens, apparve circa 200.000 anni fa. Le prime civiltà, massimo 15.000 anni fa. In 175.000 anni l'Homo, rimase primitivo, poi, di colpo, sviluppo veloce. Mah, come dicevo, resto aperto!!
:punkif5:
Mah io credo che qualunque cosa sia ci sono molte cose che nessuno ci dice, perciò alla fine sempre per il culo ci prendono, alla storiella 'dopo 8 anni non sappiamo cosa è' non ci credo, lo sanno benissimo, ma non lo voglio divulgare
ma quale buco, si sa benissimo cosa successe, basta leggere la Bibbia! Tra il creazionismo e l'evoluzionismo c'è una terza via
http://www.youtube.com/watch?v=agVZPfJV1CQ
Ragazzi,le leggi della Fisica valgono sempre e in qualunque punto dell'universo.
L'universo è infinito ma in espansione e qui cito un film, Contact: "non vi sembrerebbe uno spreco di spazio?" ;-)
Simoz, perdonami ma le regole che gestiscono l'universo esistono da sempre, a prescindere da quando l'uomo ha iniziato a capirle.
Il perché dovrebbero venire qui è lo stesso motivo per cui l'uomo ha guardato le stelle incominciando a porsi domande.
Magari il tuo prof. ha fatto una battuta, perché se era serio la situazione è preoccupante!!!
Mi sa che sono andato OT!
Che le leggi siano sempre quelle è palese, quello che cambia è quando le scopre l uomo, per centinaia di anni abbiamo creduto cose che poi Einstein ha completamente rivoluzionato, se vale la tesi che le leggi sono quelle che conosciamo noi oggi allora è impossibile che qualunque altra forma di vita sia mai venuta qua per una semplice motivazione, la distanza, se vale la legge che nulla può viaggiare più veloce della luce nessuno avrebbe abbastanza tempo per arrivare sul nostro pianeta, il mio professore non scherzava e ti assicuro che se tutti i professori fossero come lui, la scuola sarebbe un altra cosa, come dici tu noi guardiamo le stelle, dubito che il giorno in cui saremo in grado di andare su un altro pianeta ci faremo giusto un giretto dall alto e poi torneremo a casa, questo è quello che intendeva
qualè il senso di tanto spazio nell'universo e di tanti pianeti se siamo gli unici..cmq sia quando muoio voglio chiedere a chi trovo dall'altra parte tutti questi misteri!!! sono davvero curioso di sapere anche comè la morte oltre all'esistenza degli ufo!
Veramente asciutta, la risposta della NASA ....
Cavolo ragazzi, possibile che sia così incredibile, dover ammettere che possano esistere, forme di vita extraterrestri??
NEW YORK – E’ un fungo, non una roccia. E dunque testimonia dell’esistenza di una forma di vita sul pianeta Marte. Con questa certezza, lo scienziato Rhawn Joseph ha fatto causa alla Nasa, accusandola di non aver voluto studiare in modo appropriato la misteriosa forma comparsa dal nulla nelle foto prese da uno dei due rover attualmente al lavoro sul pianeta Rosso.
La forma è stata fotografata da Opportunity, la più “anziana” dei due piccoli laboratori mobili che viaggiano sul pianeta. La Nasa l’ha illustrata e presentata al pubblico proprio nella cerimonia in cui si festeggiavano i dieci anni di Opportunity. E’ stato spiegato che quella roccia, di forma tondeggiante, non era mai stata fotografata in quel luogo. Il responsabile della missione, Steve Squyres, ha detto: “E’ stupefacente, prima non c’era lì”. L’ha descritta come una “ciambella”, e ha spiegato che forse era il resto di una meteorite caduta dopo il passaggio precedente di Opportunity, o forse proprio una pietra smossa da Opportunity stessa.
L’astrobiologo Rahwn Joseph non è affatto convinto di questa spiegazione: “Il rifiuto di fare fotografie ravvicinate da vari punti di vista, il rifiuto di produrre immagini microscopiche dell’oggetto, il rifiuto stesso di rendere pubbliche immagini microscopiche di questo oggetto sono un comportamento bizzarro e negligente”, ha scritto nel ricorso ai tribunali.
Joseph, che ha studiato a lungo le immagini fornite dalla Nasa, sostiene che esse fanno pensare a un apothecium, una specie di lichene. Scrivendo sul sito Journal of Cosmology, l’astrobiologo non trattiene il sarcasmo: “Qualsiasi adulto intelligente, o anche adolescente, o bambino, o scimpanzè, o pure un cane o perfino un topo con un minimo di curiosità si avvicinerebbe e investigherebbe da vicino una struttura a forma di disco che comparisse a pochi centimetri davanti a loro, se dodici giorni prima non c’era”. La Nasa risponde asciutta: “Trovare forme di vita in mondi oltre la terra è ovviamente un impegno importante per la Nasa. Ma ci devono essere prove convincenti”.
http://www.ilmessaggero.it/TECNOLOGI...e/487242.shtml