Il pacchetto lo fumo sempre, poi ci sono giorni che ne fumo 10 e quelli in cui ne fumo 30.
Quoto il solo bombe.
Visualizzazione Stampabile
io fumo 30 camel al giorno,ho provato a prendere il tabacco della camel..........penso sia ancora in qualche cassetto della casa :polliced:
un tabacco veramente buono,ma buono buono, è il mc baren senza nome nero!solo che è quasi impossibile da trovare.mi ricordo che facevo 50 km per trovarlo,ora dalle mie parti trovo solo il mc baren senza nome bianco che è molto più leggero ma per fare i torci è perfetto :polliceu:
@randa,se senti in giro che nella tua zona c'è il senza nome nero fammi sapere.
allora bocciato anche il pueblo..io voglio un tabacco il meno invasivo possibile
io ho sentito l'origines e dirò che non mi sembra per niente male. però lo ho sentito solo nelle sigarette. uno che mi piace particolarmente per fare i joint è l'hold holborn bianco. non alterava i sapori ed è molto ma molto leggero!:polliceu:
Hola Plan, grazie davvero.. Mi hai fatto conoscere un'azienda unica, a 60 km da casa mia. Le conoscevo, ma non sapevo della loro serietà e trasparenza, di come sono in trincea contro il big tobacco, del fatto che non testano su animali. Chissa se faranno mai il tabacco..
Saludos!:punkif5:
sei della mia zona:specool:
alla prossima festa del raccolto a torino passa a trovarci!!
Un amica "antifumo", mi ha mandato questo articolo:
Confermata la legge australiana che impone la vendita di sigarette e sigari all'interno di anonime confezioni olivastre. Ora altre nazioni potrebbero seguire l'esempio del governo di Canberra.
http://www.articolotre.com/2012/08/s...anonimi/103681
L'Alta Corte australiana ha respinto il ricorso dell'industria del tabacco. La nuova legge emanata nello stato dei canguri sarà valida perché non ritenuta anticostituzionale.
E' un importantissimo passo contro la lotta al fumo: in Australia tra pochissimi mesi sarà obbligatorio, per tutti i pacchetti di sigarette e di sigari, adottare una confezione standard e anonima che non evidenzierà più i marchi e i colori della società produttrice ma si confermerà a un colore olivastro e a una immagine che evidenzierà i danni portati dal fumo.
La sentenza era attesa da molte altre nazioni che vorrebbero seguire l'esempio dell'Australia e che ora avranno via libera per promuovere, a propria volta, analoghe leggi che aiuteranno nella lotta al fumo.
Massima la soddisfazione da parte di Nicola Roxon, ministra della giustizia australiana, che ha dichiarato: “Il messaggio al resto del mondo è che l'industria del tabacco può essere sfidata e battuta”. Non altrettanto contenti il portavoce delle società del fumo che hanno evidenziato: “Resta una cattiva legge che andrà a beneficio solo del crimine organizzato che vende tabacco illegale per le strade.”
Positiva la reazione anche per l'Organizzazione Mondiale della Sanità che ha definito storica la sentenza e che incita tutti gli altri paesi a seguire il coraggioso gesto del governo di Canberra. Secondo l'OMS ogni anno sono ben sei i milioni di vittime del fumo e la cifra salirà a otto milioni entro il 2030 se non verrà effettuato alcun intervento.
Le ho risposto così:
Ciao, io sarei per un approccio diverso, più radicale:
Liberalizzazione della pianta del tabacco - vietata la raffinazione, l'aggiunta di sostanza chimiche, la produzione industriale di sigari e sigarette - consentita la vendita del tabacco nei vari mercati agricoli - produzione di sigari e sigarette esclusivamente a carico del consumatore, che potrà tranquillamente avere delle piante a casa.
Mi ha risposto che chiuderebbero tutte le aziende del tabacco e molte persone saranno senza lavoro.. Trovo una qualche similitudine con la storia dell'Ilva di Taranto..:icon_scratch:
Sarà difficile cambiare le convinzioni di molte persone, dopo una vita passata a credere, che questo sistema di vita sia l'unico possibile..
Certe volte ringrazio la mia malattia, mi ha fatto capire l'importanza relativa dei beni materiali, e quali sono, invece, i veri nostri bisogni.
Altre volte mi chiedo, se non sarebbe meglio ignorare tutto.... non avere dubbi...
Bah, ganja troppo introspettiva:icon_lol:
Buona giornata enjointers!
:punkif5:
sarebbe come mettere sulle bottiglie di alcool una foto di un fegato pieno di tessuto in cirrosi, oppure mettere sulle patatine le foto di gente obesa..e parlo da non fumatore!
condivido il tuo pensiero yomi! :)
Non so se sia stato detto ma sono in vendita i semi di tabacco.. Io ho provato a coltivarlo e non è tutto sto impegno.. Lo sbatti è per farlo seccare.. Blunt da paura con le mie foglie di tabacco :)
Per quanto riguarda le sigarette hanno un prezzo insostenibile ormai e la qualità non ripaga la spesa.. Fumo lucky strike e mi trovo bene con queste ma sino aumentate a dismisura..
Lo stato ci guadagna vendendo morte legalizzata..
dove sono in vendità? è legale e come si coltiva?
Ska adesso cerco la bustina e ti faccio sapere..
allora io i semi gli ho comprati dal fiorista dove vado di solito, ho pagato sui 3euro circa..
I semi vanno seminati in semenzaio protetto a partire dalla metà di marzo in un terreno molto ricco.. la germinazione dei semi avviene per stimolo luminoso quindi per vedere spuntare le piantine avranno bisogno di molta luce. A secondo della temperatura in 8- 15 giorni cominceranno a nascere le piantine. Il terreno va sempre tenuto umido ma vanno evitati i ristagni di acqua. In circa 60 70gg le piantine raggiungono i 15 - 20 cm di altezza e vanno trapiantate a dimora distanziando una pianta dall'altra circa 60cm. Subito dopo il trapianto vanno annaffiate con regolarità e fertilizzate.. Le piante possono raggiungere un'altezza di oltre 2 metri e verso la fine di agosto sulla cima compare un bellissimo fiore.. per rendere fumabili le foglie il processo diventa più complicato e difficilmente con mezzi caserecci si riesce ad avere un buon tabacco.. ma ci si arrangia e schifo non fa..
penso sia legale dal momento che i semi sono in libera vendita, anche perchè per poter fare un prodotto commerciale (quindi concorrenza al monopolio) servono macchinari apposta..
ecco il link se non trovi i semi puoi comprarli online..
http://www.lineaspiritolibero.com/in...mid=29&lang=it
io ho smesso da un mese e una settimana.. sto usando una specie di sigaretta elettronica che non è a forma di sigaretta e che mi da solo la nicotina.. fumavo fino a 30 sigarette al giorno marlboro rosse.
Spendevo come minimo 170 euro al mese, ora con 50 sono apposto per un mese abbondantemente..
Man mano vado ad abbassare la gradazione di nicotina del liquido.
Mi sento molto piu libero.. e ne sono felice.. bisogna essere convinti però!!
devo dire che non ho mai sentito il bisogno di accendermi una sigaretta da quando uso sta roba...
Ora vediamo tra un po quando ricomincio a fumare joint cosa succederà.
frè non m'immaginavo si facessero fino a 2 metri, ma poi da fumare come sono?
quali sono sti procedimenti da applicare per renderle fumabili?
quasi quasi ci faccio un pensierino...
same io ho smesso di fumare tabbacco ormai da 2 anni e un pò, almeno credo, non mi ricordo di preciso, da allora non ho più fumato, ho riprovato altre volte ma mi ha sempre disgustato, ora convivo tranquillamente con un pacchetto di winston nel cassetto in caso di jolla, ma altrimenti non lo calcolo minimamente.
Avevo pensato di prenderlo ma ho paura che non mi piaccia.
Io fumo principalmente bong e qualche joint vedremo come mi prenderà il gusto da tabacco con la weeda, anche se ce ne metto davvero poco..
Ero molto diffidente con queste sigarette elettroniche, ma se ti affidi ad aziende serie che ti seguono e consigliano possono essere una buona cosa..
io per ora ne sono soddisfatto e ho provato dopo il consiglio di fumatori da piu di 30 anni che me ne hanno parlato bene!
Riuppo questo topic per aggiornarvi della mia situazione tabaccosa, chi mi conosce ed ha passato anche solo un paio d'ore con me sa quante sigarette fumavo, circa 30 al giorno, comunque da circa un mese ho preso il bel vizio di comprare il tabacco.
Risultati? Spendo un terzo di quello che spendevo comprando le sigarette(Marlboro 5 euro a pacchetto dhn), ho ridotto drasticamente la quantità di tabacco assunto, adesso ne fumo circa 6-7 il giorno contro le 30 sigarette e soprattutto mi ha fatto capire che le sigarette fanno veramente schifo e sembra di fumare carta.
Chiaramente l'obiettivo a medio-lungo termine è smettere del tutto con il tabacco, però mi ritengo molto soddisfatto dei risultati ottenuti con questo cambio.
Ti consiglio di provare il camel essential, è uno dei tabacchi natural, almeno non ti fumi conservanti e altre porcheria chimiche ed ha anche un ottimo sapore secondo me, io lo uso per le trombe, ma per quello deve seccare almeno un due o tre settimane, nonostante sia uno dei meno umidi in circolazione
Io quoto Gam in tutto, anche se con "dosi":icon_lol: ridotte.
Io fumavo Marlboro, camel,ogni tanto provavo anche marche diverse perchè in realtà non mi gustavo più ciò che fumavo.
Da due anni fumo tabacco origenes, lo umidifico appena con un coccio e mi piace rollarlo con le rizla grigie corte.
Unico cruccio le accise assurde che lo stato ha appioppato alle buste di tabacco, appena ha visto che la gente cominciava a farne uso massiccio:icon_rambo:
Se qualcuno conosce valide alternative me lo dica che io sono un cercatore.:rolleyes:
Fuma solo ganja:mf_farmer:
Io fortunatamente non sono mai stato un grande fumatore di sigarette e da quando ho iniziato, fumo solo joint :wub:
Compro il pueblo ma mi dura una vita perchè lo uso solo per i jolloni, che comunque sono sempre ad alta percentuale di green.. direi un 90%green e 10%tabacco :fumacb4::Smoking_1::sarcastic20:
:biggrin2::biggrin2:..............
Io ribadisco, per fumare joint, Yesmoke.
Ora sono uscite le Yesmoke 0.1, ma anche le 0.3 vanno da dio.
Per il resto, non fumo molto tabacco, American Spirit, El pueblo, Origines.
:punkif5:
Le bombe con il tabacco non le tollero, mooolto meglio le sigarette per quelle.
la prima fatta con il tabacco è stata abbastanza pessima :icon_lol:
ora invece faccio su con quello che c'è, se per caso trovo una sigaretta bene, altrimenti la mia ragazza fuma tabacco, uso quello senza problemi.
Buongiorno ragazzi :biggrin2:
Anch io, come plunthunter e yomi fumo YESMOKE (0,6), una bomba ste sigarette ho accannato tutto il resto tabacchi e altre sigarette di merde,ora fumo solo quelle e per fare i joint sono PAUROSE non incidono per niente, hanno il vero sapore e gusto del tabacco anche mio padre che ha 60 anni e fuma da sempre dice che gli ricordano le sigarette buone di una volta e adesso anche lui fuma quelle.ora non riesco a fare nemmeno due tiri di una MARLBORO, che mi viene la nusea e piano piano mi sto accorgendo che ne sto fumando molto di meno rispetto a quando usavo MARLBORO DIMMERDA e la loro TECNOLOGIA DELL AMMONIACA che da una super assuefazione. Non sento più il bisogno come prima, adesso le fumo solo dopo mangiato se sto in posti dove non posso far sù con la mia ganjetta :biggrin2:u
Provatele ragazzi se il vostro tabacchino non ce l ha fategliele ordinare, ci guadagnera anche lui il mio tabacchino da quando le ha prese le sta vndendo benissimo e tantissimo.
Un abbraccio a tutti ragazzi
Bellaaaaa:mf_farmer::punkif5:
Vero, è comune a tutti i fumatori di bombe sdegnare il tabacco a priori, provi, le prime volte non sei convinto, ma poi con l abitudine ti accorgi che la fumata è migliore, specialmente usando tabacchi naturali, la differenza è enorme, con il Golden Virginia verde per esempio fa veramente schifo, l'unica pecca è se devi fare una canna di nero, li se non è ben secco vado anche io di sigaretta o viene un impasto indecente
randa e same usano le sigarette elettroniche, e hanno smesso! same da più di un mese mi sembra mentre randa non tocca sigarette da una settimana almeno!
:)
YESMOKEYESMOKEYESMOKEYESMOKE
raga provatele :mf_farmer: scusa bart ma sono un altra storia rispetto alle DIANA AZZURRE CENTOS :biggrin2:
YES...MOKE hahahaha
Certo che le vendono in tabaccheria ma sono un po rare da trovare, cmq se conosci il tabacchino gliele fai ordinare che sono veramente un buon prodotto come dicevo prima il mio tabacchino daquando le ha prese le sta vendendo più delle camel e costano 4 EURIIIII
Vatti a vedere il sito sono dei grandi hanno una politica rivoluzionaria e sono contro i big tobacco ecco il link:
http://yesmoke.eu/it/
Bella bart buona ricerca :specool:
Da due settimane da 25-30 siga al giorno a solo canne e sigaretta elettronica!
Spendevo circa 40-50 euro a settimana in sigarette e ora ne ho spesi 50 in due settimane (per il primo acquisto) e quindi mi sono gia "ripreso la spesa" iniziale.
Non puzzo da fumo, la macchina è pulita, alla mattina l'odore da fumo ha iniziato a darmi fastidio (accendevo la sigaretta appena sveglio di solito), non macchio i denti e posso fumare ovunque!
Non pensavo, sono contento, mi soddisfa e mi trovo bene... la consiglio ai fumatori accaniti!
Certo che prendetela di marche serie perchè sia efficace... tipo Ovale o Puff...
E chissà che facciano prima o poi l'aroma "ganja" :icon_lol:
complimenti randagio !
Io di tabacco "da solo" non ne fumo mai , l'ho provato solo una volta o due e mi fà ribrezzo!
Io il tabacco lo combatto abbastanza bene,se posso fumare canne non le tocco proprio,è quando non posso fare canne che fumo tabacco
io invece devo proprio essere tossico:biggrin2: perchè quando fumo canne aumento anche le siga... non so, mi viene più voglia.:)