vedi di ingrassare smodatamente... così gli fai spazio... :P
Visualizzazione Stampabile
vedi di ingrassare smodatamente... così gli fai spazio... :P
no no meglio che rimango così come sono:polliceu:
Io ho pelle libera ma manca la pecuniaaaa.... uffff!!!!
ad amsterdam ti faccio conoscere il mio tatuatore... che sta vicino alle tue parti... però non gli vanno a genio i magnagatti... ma solo perchè il suo capo lo è... :-P
e va a finire che faccio tutta la schiena...
io ne ho uno piccolino sulla mano tra pollice e indice però l'ho fatto nel '77 quando li avevano solo i galeotti :roflmao:
il disegnino è questo....
http://micheleilari.files.wordpress....9/yoga-ohm.jpg
in sto periodo... più fanno male e meglio è...
devo mettere insieme il disegno... e al ritorno da amsterdam lo faccio...
Appena finisco la manica sx inizio con la manica dx. Nella Sx ho un tatuaggio tradizionale Yakuza con un teschio avvolto da un crisantemo sulla spalla e 2 carpe con dei crisantemi e una cascata nel resto del braccio. La manica DX ho scelto il tattoo l'altro giorno, mi è venuta l'illuminazione.....Dal polso a metà avambraccio dei grattaceli e delle fabbriche con lo smog, tutto molto scuro, vorrei rappresentasse babilonia....poi da metà avambraccio alla spalla faccio uno spacco con la terra verde, alberi, erba, ecc... con il leone Rastafari che ruggisce verso babilonia. Lo stile è come quello in foto, ma colorato e incazzato nero! :D
Onestamente mio primo tattoo ormai ha 20 anni ed è stato fatto a mano in caserma con la siringa da insulina,ma è rimasto tale e quale a quando è stato fatto
te l'ho detto... diventa una dipendenza... una malattia...
eh, si, che già dissero... occhio alle persone troppo magre (io in questo momento), con i tatuaggi (sempre io), e con lo sguardo vacuo (ok, sempre io ogni tanto...)....
quindi... se mi vedete ad amsterdam... occhio... ahahahah
Pure io c'ho il punto di domanda in quel posto.
Una sirena nella parte destra.
Braccio sinistro completato da qualche mese, un tripudio di farfalle e fiori japane.
Una frase sempre sul braccio, un'altra appena sotto la clavicola sinistra.
Un simboletto ideato da me nel fianco destro.
Mi ero ripromessa che quando avrei avuto posto fisso a lavoro e stabilità economica avrei cominciato la schiena(Parte destra solo): Disegno già pronto, inizio anno prossimo comincio una geisha voltata di spalle con la schiena nuda e tatuata.
:wub:
Bellissimo tattoo Jolla anche per il significato io sto facendo una fenice oggi me la colorato tutto.....Ho pianto:polliced:
Io ne ho 3 e il quarto in progress!!
io ne vorrei fare qualcun'altro e sopprattutto modificare lo scempio che mi ha fatto un pazzo sul braccio sinistro!!!!! a me nn piaciono troppo i colorati anche perche' penso che mi da problemi il colore (quello che mi ha fatto quel matto sul braccio ha un po di bianco e mi da prurito qualche volta!!!!!!)il mio sogno sarebbe di andare al london ink....ma mi sa che si prendono parecchi soldi!!!!!!!
Ti quoto pitbull infatti quella che mi sta facendo il tatuaggio non ha uno studio ma è una tatuatrice attenta e pulita per tutta la schiena dal colllo in giu mi ha chiesto 1500 euro calcolando che la fenice è grande 45cm e il tatuaggio copre tutta la schiena:polliceu:
Beh ti ha fatto un prezzaccio visto che io una manica la pago di più, però ti dirò, preferisco tatuarmi più lentamente e spendere di più x avere un risultato qualitativamente migliore. Il mio è ancora un work in progress ma quest'estate in 1 settimana al mare mi avranno fermato 10 persone per farmi domande e complimenti sul tattoo. Infatti ora che ho trovato il tatuatore adatto mando avanti progetti che ho lasciato in stand by x paura di rovinarmi, perchè purtroppo molte persone, prese dalla foga, si fanno tatuare grosse aree del corpo da persone poco adatte che rovinano il corpo di una persona.
Esatto Pit però ti dirò che è davvero brava di tatuatori ne ho cambiati fino ad adesso 3 e lei per me merita piu di altri con strutture e studi blasonati tanto lo finirò per marzo non ho fretta; fai bene a scegliere il tatuatore giusto e a prendere tempo studia bene il tatuaggio che alla fine lo dobbiamo portare per sempre:polliceu:
dicevo del london ink perche' ho vissuto a londra!!!! la ink non mi piace!!!!! io per coprire lo scempio dovrei spendere un botto e mo nn ne ho di soldi!!!(praticamente nn se capisce che e' una driade cioe' mezza donna mezza albero,la rappresentazione di 1 dei 4 elementi,la terra!!!) e spero solo che chi lo coprira' non causi poi uno schifo a sua volta e un successivo trapianto di pelle!!!!! sbagliando si impara e io lo ho provato sulla mia pelle!!!!!appunto
diciamo che in Italia possiamo vantare i prezzi più abbordabili...
tralasciando il fatto che me lo hanno fatto gratis, ma quando cercavo, per il mio disegno sul polpaccio, in italia mi han chiesto da 180 a 250 euro, mentre all'estero sotto i 350 non si andava... per non parlare dei prezzi oltreoceano... per il mio disegno sarebbero stati minimo 800 dollari...
Siamo un popolo di artisti, anche se qualche "cane" si trova, purtroppo, anche tra i tatuatori... ad un amico han fatto un disegno che più fuori proporzione non si poteva... e dovrebbe esserci assoluta serietà, con una cosa che ti porti addosso...
continuo a studiare i miei nuovi lavori.
Alex de Pase e Afferni ce li invidiano in tutto il mondo... ci sono grandi talenti che stanno uscendo in italia!
Alex con i ritratti è incredibile, al confronto Kat Von D è una schiappa :)
http://i.imgur.com/7iXcc.jpg
Sulla mia schiena c'è una farfalla tribale che devo coprire perchè è davvero uno schifo un metodo naturale per schiarire i tatuaggi usciti di Mer......da c'è!! io ve lo dico poi la scelta di farlo con questo metodo è vostro...Per schiarire i tatuaggi si usa il latte dei fichi perchè ha un acido naturale che a contatto con gli inchiostri li mette fuori della pelle unico neo è che va raccolto e battuto con la macchinetta non può essere conservato perchè si rovina.....
Non è sicuramente lo studio e il prezzo a fare il bravo tatuatore... :specool:
mazza guiro e' un capolavoro mi sembrava una cosa sola,poi arrivato al bianco del foglio ho capito l'inghippo!!!!! veramente un masterpiece!!!!! sono andato ad uno studio oggi e ho deciso che da dicembre piano piano si comincia a lavorare per coprire lo scempio!!!!!!!! poi vi postero le foto del prima e del dopo!!!!!
credo che se andassi in questo momento dal mio tatuatore, inizierei a fare tutta la schiena...
mucho, facci sapere, siamo curiosi, almeno, io lo sono... mi interessano i risultati delle coperture... lavori più difficili rispetto alla pelle "vergine"... e se è bravo, vien fuori bene.
Aspettiamo!!!
il tatuatore mi ha detto che lo vuole fa in 2 sedute,ma io vorrei farlo un po alla volta cosi lo studio bene e nn spendo un botto di soldi tutti insieme!!!!! cmq presto viaggiorno!!!!