Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yomi
Bella frase, complimenti, come non gli interessa il più grande forum cannabico italiano, come non gli interessa compattare TUTTE le realtà antiproibizioniste???
Smilzo, io non lo so quanti anni hai, ma non si possono NON chiamare i Radicali, almeno appunto, le loro costole antiproibizioniste, e poi FIDARSI di certe costole del PD e di quei mezzi mafiosi di SEL.
A ecco, loro invece si che sono interessanti..:wallbash::wallbash::wallbash::wallb ash:
Quando fanno questo tipo di scelte credo ci siano in mezzo altri interessi in America c è già un grande conflitto d interessi verso il mercato cannabico
E in italia tranquilli non sarà da meno avranno tutta l esperienza americana per arraffare il più possibile...
Fino a che la polica sara una mera questione economica ci saranno sempre e solo problemi e mai soluzioni!
La fiducia nella politica io l ho persa da una vita!
-
Citazione:
Yomi
Smilzo, io non lo so quanti anni hai
40
Non te la prendere Yomi :)
-
Non credo che un qualche pastore possa renderci meno pecore! Credo che tra i radicali ci siano tra i pochi politici dopo il dopoguerra( pochi, non buoni) credo che ogni forma di intolleranza (come ormai sono diventati i partiti) ed estremismo non sia la via giusta per evolvere e non credo in una manifestazione per cose così futili quando stiamo realmente nella mer**
Scusate lo sfogo ma credo ci siano cose ben più importanti rispetto alle cannette
-
Citazione:
tiffenau
Non credo che un qualche pastore possa renderci meno pecore! Credo che tra i radicali ci siano tra i pochi politici dopo il dopoguerra( pochi, non buoni) credo che ogni forma di intolleranza (come ormai sono diventati i partiti) ed estremismo non sia la via giusta per evolvere e non credo in una manifestazione per cose così futili quando stiamo realmente nella mer**
Scusate lo sfogo ma credo ci siano cose ben più importanti rispetto alle cannette
Se con le cannette,potresti aprire un attività ti farebbe schifo!? Io si ma solo per la metodica italiana(e le sue schifose tasse)
Ma credo che per molti le cannette potrebbero essere il futuro,e non solo per uscire sta questa fantomatica crisi
IMHO
-
Citazione:
tiffenau
Scusa Tiff, ma non si tratta di cose futili, non si tratta di una cannetta (vallo a dire a mia cognata, Apache o Abram, che è solo una cannetta).
In più, si tratta di una pianta, talmente versatile, dagli usi molteplici in ogni campo, facilmente coltivabile e miglioratrice del suolo, che potrebbe aiutarci ad uscire, da questa merda. La cannetta, è l'ultima cosa.
Questo almeno per me, non so se vale per tutti i promotori e aderenti alla manifestazione.
Tiff, non me lo aspettavo questo atteggiamento, così riduttivo, rispetto alla cannabis, non si finisce mai di stupirsi..
-
Non è riduttivo, è realista, nella patria delle criminalità organizzate.. qui non c'è nessun interesse a toccare questo mercato molto ben consolidato, se si legalizzasse avremmo comunque prezzi inarrivabili resi fuori mercato dalle 'mafie' che potranno permettersi il solito lavoro 'al nero' e scusami se metto in mezzo tutti, me compreso, ma non c'è troppo interesse che cambino le cose.
Il mio estremismo dipende dall'allergia alla stupidità umana quando questo si trova in gruppo e quindi non credo nelle manifestazioni.
Riguardo ai casi particolari Yomi, come accennavi, non so che dire: sicuramente sono molto fortunato e per me fumare è un vizio cosa che porta alle mie parole... sicuramente la cannabis è una pianta molto versatile.. ma gli uomini nel 2014 continuano a uccidersi e non volenti o nolenti pensiamo ai soldi in un mondo di soldi... vedo tutto troppo distorto
-
Citazione:
tiffenau
Non è riduttivo, è realista, nella patria delle criminalità organizzate.. qui non c'è nessun interesse a toccare questo mercato molto ben consolidato, se si legalizzasse avremmo comunque prezzi inarrivabili resi fuori mercato dalle 'mafie' che potranno permettersi il solito lavoro 'al nero' e scusami se metto in mezzo tutti, me compreso, ma non c'è troppo interesse che cambino le cose.
Il mio estremismo dipende dall'allergia alla stupidità umana quando questo si trova in gruppo e quindi non credo nelle manifestazioni.
Riguardo ai casi particolari Yomi, come accennavi, non so che dire: sicuramente sono molto fortunato e per me fumare è un vizio cosa che porta alle mie parole... sicuramente la cannabis è una pianta molto versatile.. ma gli uomini nel 2014 continuano a uccidersi e non volenti o nolenti pensiamo ai soldi in un mondo di soldi... vedo tutto troppo distorto
Penso che la maggior parte della gente la pensi cosi,infatti non manifesto da nove anni!
Concordo in pieno sul fatto che alla maggior parte della gente vive sulla sua illegalità,ma far di un erba un fascio è sempre sbagliato!
-
Citazione:
mannaia87
Se con le cannette,potresti aprire un attività ti farebbe schifo!? Io si ma solo per la metodica italiana(e le sue schifose tasse)
Ma credo che per molti le cannette potrebbero essere il futuro,e non solo per uscire sta questa fantomatica crisi
IMHO
Ma magari.... segui questo piccolo ragionamento: chi ha i soldi fa i soldi!
non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.
Tutto si può perdonare, forse,o forse non si può perdonare il 'furto' di speranza
-
Citazione:
M'agganjo
Madman qui non si parla di capezzone cazzopene o rutelli.
Si parla di persone meno famose
...
solo perché il partito di cui fa parte (quello dei Radicali italiani) ha espresso in passato opinioni che vanno in contrasto con quelle degli organizzatori.
Considerando che gli organizzatori di una manifestazione hanno diritto di stabilirne lo svolgimento, l'inquadramento politico e quello sociale, mi sembra una motivazione non da poco quella che hai scritto.
Yomi, non stò denigrando l'importante lavoro svolto dai Radicali in Italia, prendo solo atto dei fenomeni sociali.
Negli ultimi 30 anni è cambiato il mondo, sono cambiate le leggi ed è cambiato sia il partito dei Radicali che il movimento antiproibizionista (stabilire se in meglio o in peggio non è importante ai fini del ragionamento).
Indipendentemente da chi abbia ragione o torto, posso capire -senza per forza condividere- che alcuni antiproibizionisti non transigano accostamenti politici di questo tipo:
http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-co...erna-nuova.jpg
http://www.vip.it/wp-content/uploads...i-pannella.jpg
-
Citazione:
tiffenau
ma non c'è troppo interesse che cambino le cose
Gli unici che non hanno interesse in un cambiamento sono tutti quei soggetti che attualmente stanno tra il coltivatore e il consumatore.