Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  267
Non mi piace Non mi piace:  81
Risultati da 1 a 10 di 210

Discussione: 8 febbraio 2014 ROMA Manifestazione contro la Fini-Giovanardi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    366 Post(s)
    Non credo che un qualche pastore possa renderci meno pecore! Credo che tra i radicali ci siano tra i pochi politici dopo il dopoguerra( pochi, non buoni) credo che ogni forma di intolleranza (come ormai sono diventati i partiti) ed estremismo non sia la via giusta per evolvere e non credo in una manifestazione per cose così futili quando stiamo realmente nella mer**
    Scusate lo sfogo ma credo ci siano cose ben più importanti rispetto alle cannette
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    Non credo che un qualche pastore possa renderci meno pecore! Credo che tra i radicali ci siano tra i pochi politici dopo il dopoguerra( pochi, non buoni) credo che ogni forma di intolleranza (come ormai sono diventati i partiti) ed estremismo non sia la via giusta per evolvere e non credo in una manifestazione per cose così futili quando stiamo realmente nella mer**
    Scusate lo sfogo ma credo ci siano cose ben più importanti rispetto alle cannette
    Se con le cannette,potresti aprire un attività ti farebbe schifo!? Io si ma solo per la metodica italiana(e le sue schifose tasse)

Ma credo che per molti le cannette potrebbero essere il futuro,e non solo per uscire sta questa fantomatica crisi

IMHO
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

Mentioned
    366 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    Se con le cannette,potresti aprire un attività ti farebbe schifo!? Io si ma solo per la metodica italiana(e le sue schifose tasse)

Ma credo che per molti le cannette potrebbero essere il futuro,e non solo per uscire sta questa fantomatica crisi

IMHO
    Ma magari.... segui questo piccolo ragionamento: chi ha i soldi fa i soldi!
    non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.
    Tutto si può perdonare, forse,o forse non si può perdonare il 'furto' di speranza
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    Scusa Tiff, ma non si tratta di cose futili, non si tratta di una cannetta (vallo a dire a mia cognata, Apache o Abram, che è solo una cannetta).
    In più, si tratta di una pianta, talmente versatile, dagli usi molteplici in ogni campo, facilmente coltivabile e miglioratrice del suolo, che potrebbe aiutarci ad uscire, da questa merda. La cannetta, è l'ultima cosa.

Questo almeno per me, non so se vale per tutti i promotori e aderenti alla manifestazione.

Tiff, non me lo aspettavo questo atteggiamento, così riduttivo, rispetto alla cannabis, non si finisce mai di stupirsi..
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.