Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  267
Non mi piace Non mi piace:  81
Risultati da 1 a 10 di 210

Discussione: 8 febbraio 2014 ROMA Manifestazione contro la Fini-Giovanardi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    366 Post(s)
    Non è riduttivo, è realista, nella patria delle criminalità organizzate.. qui non c'è nessun interesse a toccare questo mercato molto ben consolidato, se si legalizzasse avremmo comunque prezzi inarrivabili resi fuori mercato dalle 'mafie' che potranno permettersi il solito lavoro 'al nero' e scusami se metto in mezzo tutti, me compreso, ma non c'è troppo interesse che cambino le cose.
    Il mio estremismo dipende dall'allergia alla stupidità umana quando questo si trova in gruppo e quindi non credo nelle manifestazioni.
    Riguardo ai casi particolari Yomi, come accennavi, non so che dire: sicuramente sono molto fortunato e per me fumare è un vizio cosa che porta alle mie parole... sicuramente la cannabis è una pianta molto versatile.. ma gli uomini nel 2014 continuano a uccidersi e non volenti o nolenti pensiamo ai soldi in un mondo di soldi... vedo tutto troppo distorto
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    Non è riduttivo, è realista, nella patria delle criminalità organizzate.. qui non c'è nessun interesse a toccare questo mercato molto ben consolidato, se si legalizzasse avremmo comunque prezzi inarrivabili resi fuori mercato dalle 'mafie' che potranno permettersi il solito lavoro 'al nero' e scusami se metto in mezzo tutti, me compreso, ma non c'è troppo interesse che cambino le cose.
    Il mio estremismo dipende dall'allergia alla stupidità umana quando questo si trova in gruppo e quindi non credo nelle manifestazioni.
    Riguardo ai casi particolari Yomi, come accennavi, non so che dire: sicuramente sono molto fortunato e per me fumare è un vizio cosa che porta alle mie parole... sicuramente la cannabis è una pianta molto versatile.. ma gli uomini nel 2014 continuano a uccidersi e non volenti o nolenti pensiamo ai soldi in un mondo di soldi... vedo tutto troppo distorto
    Penso che la maggior parte della gente la pensi cosi,infatti non manifesto da nove anni!

Concordo in pieno sul fatto che alla maggior parte della gente vive sulla sua illegalità,ma far di un erba un fascio è sempre sbagliato!
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    ma non c'è troppo interesse che cambino le cose
    Gli unici che non hanno interesse in un cambiamento sono tutti quei soggetti che attualmente stanno tra il coltivatore e il consumatore.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.