Citazione Originariamente Scritto da planthunter Visualizza Messaggio
Posso anche aver travisato la situazione, però perché vi ha chiesto insistentemente cosa stavate facendo se era palese?
Personalmente fossi in te mi sentirei io preso per il culo o anche quella domanda è burocratica e fa parte del suo mestiere(nemmeno snocciolarti i casini a cui puoi andare incontro è una prassi)?
Hai detto anche tu che si è comportato da educatore, ma che senso ha educare con la paura. Avrebbe anche potuto dire non drogatevi che fa male.
Immedesimarmi in uno sbirro?Essere il boia di una giustizia falsa e corrotta ed esserne pure consapevole, non mi va nemmeno di immaginarlo.
mah, io direi che ce lo ha chiesto per farci prendere coscienza delle nostre azioni, a me ha comunicato questo. Mi disp ma vista la situazione non mi sento preso in giro, bensì mi sento fortunato visto che poteva andarci molto peggio. Non so' perchè vedi tutti gli "sbirri" come corrotti però io ci tengo a dire che non la penso così, piuttosto credo che il problema sia capire il perchè e come vengono fatte le leggi oggi... se poi intendi indicare come corrotti i polizotti del G8 (ad esempio) allora son d'accordo con te; è la generalizzazione che non mi trova a favore. In sostanza, cmq ti dico: mi sento fortunato per come è andata :-)