Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  11
Risultati da 1 a 10 di 300

Discussione: Chi votiamo?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    Allora non hai capito,
    Se tu consigli alla gente di non votare non succederà mai quello che dici, perche tutta questa gente a cui hai detto di non andare a votare risulterà come voto cmq e andrà al partito che avrà la maggioranza
    Se proprio vuoi ottenere quello che dici devi consigliare alla gente di andare a votare e farsi annullare la scheda non di rimanere con le mani in mano a casa o a portare il cane come dici tu
    Ciao
    a parte che si può andare al seggio e dire che si sceglie di non votare e il tuo voto non va alla maggioranza

seconda cosa io parlo di visibilità mediatica di un 80% di astensioni... sarebbe una rivoluzione.. una cosa eclatante
    non credo alle fantasie rivoluzionarie di peppe che guevara grillo ''li mando a casa tutti'' ma daiiiiiiiiiiiiii privatizziamo le banche.. riesco ad infilare un anguria nel deretano etcetara... aspettavano tutti te per privatizzare le banche e fare la revolucion
    hai capito cosa voglio dire?

il mio voto va alla maggioranza ma vaaaaaa? rigore è quando arbitro fischia? ci deve cmq essere una maggioranza! pensa te che te voti uno che è sicuro che non la avrà..... il tuo voto serve solo a parcheggiare un amico di peppe in parlamento..
    se non votassimo che autorità avrebbe un governo, una politica, sostenuta dal 20% del paese?
    bho io sicuramente non sono troppo aposto lo so benissimo :D ma anche te forse hai 18 anni
    Ultima modifica di sour diesel; 27-01-13 alle 02:30

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.