Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
Rispondo io ad entrambi i quanto ho conosciuto gam di persona e gli voglio un gran bene,detto questo gam HA LETTERALMENTE FRACASSATO,SPACCATO I COGLIONI!!!ogni volta è sempre e solo polemico,da quando non è più mod è ingestibile ed incontenibile,non ha mai gradito la discussione tra favola ed Ecko che ha portato favola ad allontanarsi,da li ogni pretesto è buono per attaccare Ecko i mod o il foro.Voglio bene a lui e a favola,e per quanto magari non condivido le discussioni tra loro e il finale avuto non mi metto a spaccare i coglioni a tutti come se dovessi lottare contro tutto il foro.
Gli utenti arrivano e gli utenti si cancellano,altri vengono bannati giustamente o ingiustamente a seconda della visione che si ha.
Ieri manna avrà sbagliato,ma non é stato solo lui,l'allegato di gam non rende l'idea,ma con una differenza,manna l'ha fatto ieri,gam lo fa da 3/4 mesi ed ora ha veramente stressato e lo dico da amico e lui sa come la penso.

Spero di aver reso bene l'idea a tutti...non è tutto ora quel che luccica,bisogna saper vedere e sentire prima di giudicare,perché spesso,troppo spesso l'operatore dei mod e dello staff intero vengono messi in discussione e questo non va bene,in 14000 si fa presto a criticare l'operatore di 14 persone,soprattutto con il pensiero che queste 14 persone stiamo li a far cazzate tanto per far ragionare il foro,ma non è così.
Gam era stato bannato x 3 ore,a lui risultava fino al20 maggio,ci siamo sbattuti per togliere l'infrazione per poi cosa?vederlo rifare polemica? non ci siamo,un po' di tempo x riflettere gli farà bene
Fermi tutti!!!SUA SIGNORIA ES EMMINENZA FAVOLA SI È INCAZZATA PERCHÉ L'HO NOMINATA IN QUESTO POST....MI SCUSO MIA SIGNORA SE NON TI POSSIAMO NOMINARE SENZA IL TUO PERMESSO....detto questo non voglio dire che gam si comporta così perché aizzato da favola come qualcuno potrebbe pensare.....detto questo...fare tutti quel che volete,gam si è comportato a merda.

E dato che c'è chi lo pensa,tanto per essere chiari non è un lecchinaggio verso ecko come qualcuno sostiene,poiché da Ecko non ho leccare niente.