boh berry il tuo post non ha proprio senso, già che prendi per vere info prese da un blog come losai che ne ha sparate di cazzate negli ultimi anni pazzesche tanto che non lo seguo più. due non hai visto l'intervento di Fo ti sarai soffermata all'apparenza, come il povero Vauro, sul fatto che sia salito sul palco del M5S, senza ascoltarlo minimamente perchè lo si capisce da cosa hai scritto, bevuto il cervello?? chi vota PD cosa si è bevuto?? ma hai sentito che ha detto ti sfido a criticare il discorso di Fo che delinea la situazione italiana degli ultimi anni rispetto all'italia del rinascimento e delle scoperte scientifiche e di come stiamo sputtanando il paese con le più grandi risorse e il passato più fiorente d'europa a livello intellettuale per colpa della nostra classe dirigente che sempre più scredita la cultura. davvero solo perchè era su quel palco ti senti di dire a un nobel stimato come Fo vecchio rincoglionito?? vuol dire che criticheresti questo discorso anche se fosse stato fatto in un suo spettacolo?? (rimango dell'idea che non l'hai visto) vogliamo parlare di chi nei suoi programmi ha toccato il tema salvaguardia ambiente?( non venirmi a dire SEL dopo lo scandalo del buon nichi) o chi si è opposto ai f35?? dai berry che stai a dì? io non capisco il perchè ci sia gente ancora dietro a PD PDL e cazzi emazzi. io è da 20 anni che vedo le stesse facce, permetti che sia felice di vedere un movimento di persone comuni che cercano di migliorare il paese? alcuni sono ignorantissimi dici? e gli altri? qua ci si accanisce sull'inesperienza del m5s ma ci sono partiti che mettono Scilipoti in parlamento. questo è il vero problema. P.S grillo sta un po scadendo anche secondo me e vorrei davvero capire se tutto il movimento è burattinato da grillo e casaleggio. se fosse così sarei il primo a scendere in piazza per l'ennesima presa per il culo, ma ora non vedo alternative. ciao.