Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
LA Bonino ha già parlato bene della scelta Uruguagia di legalizzare, ma oltre al plauso al presidente secondo me non andrà mai.. soprattutto ora per il ruolo che ricopre! Non credo che dalla sua posizione possa appoggiare azioni antiproibizioniste...sarebbe bello, ma siamo in italia!
Io continuo a rimanere dell'idea che a darsi sconfitti in ogni modo e occasione non si vinca mai un ca**o, nel senso concordo che in Italia ci sia la chiesa, il governo, la mafia e tutto e son d'accordo con voi! ma vi ricordo che la cosa sta accadendo sempre di più a livello mondiale, e credo che se lo fa tutto il mondo la chiesa come può bloccare una cosa mondiale??? La chiesa è contraria ai preservativi ma mi pare che vengano utilizzati quasi ovunque....
Non voglio offendere né attaccare nessuno ma ho sempre odiato vedere persone o situazioni in cui si parte già sconfitti, è un atteggiamento che porta ad una sconfitta sicura...
Se non sono la Bonino o Pannella o pochi altri favorevoli al discorso come si può fare???