Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
Alla faccia dell'ottimismo!
Io ho quasi la certezza che i tempi saranno mooolto lunghi, tipo tra due anni o tre ci sarà una timida depenalizzazione e tra undici-dodici anni una specie di legalizzazione
Era una battuta ironico-premonitrice-speranzosa, M'agganjo. Il proibizionismo e' sempre stato perdente, storicamente, il castello e' costruito sul fango, anzi, sulla merda, ne abbiamo spalata tanta con la contro informazione, ma ce ne e' ancora da spalare. Condividere le informazioni e le notizie in rete e' una grande cosa! Anch'io sono speranzoso (ottimista per me e' un po' troppo, c'e' troppa disinformazione ancora) e stiamo facendo tutti un buon lavoro di far girare le informazioni.
Quando la canapa è stata criminalizzata in Italia, nel 1976, avevo 16 anni, è da allora che spero che entro 10 anni venga legalizzata, sono passati 37 anni, è andata sempre peggio, ma ora mi sembra che il vento sia cambiato. Personalmente sono per la liberalizzazione mondiale della canapa, la strada è lunga e probabilmente lotterò per il resto della mia vita, anche da solo, ma non ci riesco a mollare.
Frego una frase cara a Serpelloni e gliela rigiro contro: Non abbassiamo la guardia!