Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  33
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Sondaggio legalizzazione marijuana su panorama

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    59 Post(s)
    Io ho appena votato e i si sono al 96%, i no al 4%. Siete stati voi del forum a farli alzare così eh? Bravi!
    Stavo per mettere la notizia, ma booster mi ha preceduto, molto bene, bravo booster!
    Comunque, al di là dei facili entusiasmi, ricordatevi che praticamente stiamo votando solo noi antiproibizionisti, perché più informati e meglio collegati in rete dei teledipendenti, che sono tanti, e disinformati. Vedremo meglio tra qualche giorno, comunque il vento è cambiato, ormai è un susseguirsi continuo di notizie sulla legalizzazione cannabis, da tutte le parti.
    Mi sembra che i proibizionisti non reagiscano con le solite stronzate, avranno capito che più grosse le dicono e più non gli crede più nessuno! Gli sta crollando il terreno sotto i piedi
    Sta a vedere che ce la legalizzano prima della manifestazione dell'8 febbraio!

Mentioned
    46 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
    Sta a vedere che ce la legalizzano prima della manifestazione dell'8 febbraio!
    Alla faccia dell'ottimismo!
    Io ho quasi la certezza che i tempi saranno mooolto lunghi, tipo tra due anni o tre ci sarà una timida depenalizzazione e tra undici-dodici anni una specie di legalizzazione

Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Io ho quasi la certezza che i tempi saranno mooolto lunghi, tipo tra due anni o tre ci sarà una timida depenalizzazione e tra undici-dodici anni una specie di legalizzazione
    Era una battuta ironico-premonitrice-speranzosa, M'agganjo. Il proibizionismo e' sempre stato perdente, storicamente, il castello e' costruito sul fango, anzi, sulla merda, ne abbiamo spalata tanta con la contro informazione, ma ce ne e' ancora da spalare. Condividere le informazioni e le notizie in rete e' una grande cosa! Anch'io sono speranzoso (ottimista per me e' un po' troppo, c'e' troppa disinformazione ancora) e stiamo facendo tutti un buon lavoro di far girare le informazioni.
    Quando la canapa è stata criminalizzata in Italia, nel 1976, avevo 16 anni, è da allora che spero che entro 10 anni venga legalizzata, sono passati 37 anni, è andata sempre peggio, ma ora mi sembra che il vento sia cambiato. Personalmente sono per la liberalizzazione mondiale della canapa, la strada è lunga e probabilmente lotterò per il resto della mia vita, anche da solo, ma non ci riesco a mollare.
    Frego una frase cara a Serpelloni e gliela rigiro contro: Non abbassiamo la guardia!

Mentioned
    45 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    premessa sto toccando fero per non portar sfiga..

vedendo come si stanno esponendo i Media, e un pochino anche i politici...
    ma sopratutto perché c'è la Corte Costituzionale, la moratoria per lesione dei diritti umani, a giugno la presidenza semestrale della UE;

Ipotesi Realistica
    credo proprio che vedremo presto una depenalizzazione seria del consumo, qualche annetto in meno per la coltivazione domestica e meno diffamazione per la pianta di Canapa.
    Tra 10 anni Legalizzazione consumo e depenalizzazione Coltivazione domestica e monopolio di stato per la vendita

Ipotesi sperata
    Legalizzazione consumo e coltivazione personale 2-4 piante
    Tra 5 anni regolamentazione CSC
    Tra 10 anni Vendita

staremmo a vedere, ma si stanno esponendo molto.....
    ...Ricordiamoci che è nostro dovere vigilare che non facciano le solite porcate ipocrite.
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.