Originariamente Scritto da
Jahbas
Comunque non sono riuscito a votare il sondaggio fatto da il giornale, visto che ho fatto il grave errore di leggere i commenti prima, e una volta fatto l'unica cosa sensata che potevo fare era di togliere immediatamente quella pagina di un giornale insulso, così come i suoi lettori.
Ne ho letti solo un paio, ma mi sono bastati...
C'era chi era scandalizzato, chi scriveva "Se ci sono persone che vogliono morire per la droga facciano pure", oppure "Io questi drogati li ..." Lasciando pensare che se fosse per lui li ucciderebbe tutti.
Oppure altri dicevano che non si può permettere che legalizzarla altrimenti avremmo migliaia di incidenti stradali...
Cioè ormai è noto a tutti in che paese bigotto viviamo, ma ogni volta è sempre un trauma leggere queste cose. Quello che più mi fà rabbia è sapere che certamente queste "persone" che si scandalizzano per una canna e che svengono solo a pensare al rischio che si corre nel guidare dopo essersi fatto uno spinello, sono le stesse che casomai (come è giusto che sia) ad una cena tra amici e parenti buttano giù un paio di bicchieri di vino.
Sono l'unico che quando beve ha il piede più "pesante" sull'acceleratore, mentre se stò fumato vado come una lumaca? Non credo, però vaccelo a fà capì a questi qua...