Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  87
Non mi piace Non mi piace:  5
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Idee per la legalizzazione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    @afghani
    il "pericolo" di esportazioni non lo vedo come particolarmente problematico. Esistono appunto i controlli.
    Con Shengen non c'è dogana fra FR-IT,IT-AU .. ma i controlli a campione vengono comunque fatti nelle strade che portano al confine (sia dall'Italia che altrove)

Riguardo invece i problemi che i turisti possono provocare qui, sono infondati.
    Basta vedere Monaco (DE) dove la gente va per bere birra e dove i problemi non ci sono comunque, o sono irrisori.

Citazione Originariamente Scritto da afghani
    l'italia non ne ha bisogno perchè ha molto altro da offrire, quindi se si pensa ad incentivare il turismo si può pensare ad altro. monumenti, città, paesaggi, cibo ecc
    Anche l'Olanda non ne ha bisogno. Però non guasta, e la gente continua ad andare in Olanda per vedere i monumenti e per fumare. Non vedo che male ci sia.

Per me, potresti vendere ai turisti solo se anche i paesi vicini adottano leggi antiproibizioniste nei loro paesi. un turismo da "cannabis" non lo auspico perchè porta problemi.
    sì ma se non c'è un paese che inizia...
    Seguendo questo principio del "no prima tu,.. no tu.. no prima tu.. " non si comincia mai.

Inoltre è "antipatico" negare ad altri un qualcosa solo perchè nel loro paese di provenienza viene loro già negato.

A me girerebbero non poco le palle se andando ad Amsterdam mi dicessero: "no! tu sei italiano e in Italia è proibito, quindi non puoi"
    Il principio è quello...
    Ultima modifica di KGB; 16-02-14 alle 20:00
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.