Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
scusa ma se il paese X legalizza l'uso e la vendita della mj questa legge vale per tutti quelli che stanno nel paese X, siano essi cittadini o turisti.
non necessariamente... se vai in uruguay l'erba non te la danno perchè hanno scritto per legge che la vendita è autorizzata solo agli uruguayani

Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
Tra l'altro non ho mai sentito italiani lamentarsi del fatto che è possibile che qualche connazionale possa andare in vacanza in Olanda/Svizzera e prendere erba per portarsela qua.

Al massimo sono lamentele che si sentono fare dai politici.italiani .... tipo giovanardi e co. .. sai che me frega, Mica mi rappresentano!
non sono gli italiani che si lamentano del regime presente in olanda... sono gli olandesi, nonostante sia un paese risaputamente tollerante, a lamentarsi di italiani spagnoli belgi tedeschi e comitiva bella.

sto solo cercando di spiegare che sono problemi che si sono verificati gia in passato in svizzera, dove la libertà di coltivazione è stata tolta proprio perchè la svizzera era diventata un centro di produzione per i consumatori di tutta europa, e che si verificano ora in olanda dove per l'appunto nelle città di confine non è permessa la vendita agli stranieri.

poi bò, mi sta bene che qualcuno non sia d'accordo, effettivamente sarebbe una regola restrittiva... ma io preferirei tutelarmi che ritrovarmi con problemi gia visti.

bella, alla prossima