Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  87
Non mi piace Non mi piace:  5
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Idee per la legalizzazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    @afghani
    scusa ma se il paese X legalizza l'uso e la vendita della mj questa legge vale per tutti quelli che stanno nel paese X, siano essi cittadini o turisti.

semplicemente tende a creare tensioni tra i paesi.
    attenzione a non confondere le popolazioni di due paesi con i rispettivi governi.
    Al massimo le "tensioni" si avrebbero fra i due governi, non certo fra i due paesi.
    Detto questo ... embè?
    Legalizzino anche là! È loro il problema, mica nostro.

Tra l'altro non ho mai sentito italiani lamentarsi del fatto che è possibile che qualche connazionale possa andare in vacanza in Olanda/Svizzera e prendere erba per portarsela qua.

Al massimo sono lamentele che si sentono fare dai politici.italiani .... tipo giovanardi e co. .. sai che me frega, Mica mi rappresentano!

--------------
    OT: In quanto a rappresentanza politica .... vedi "porcellum"... (ed ora Renzi e S.B. vorrebbero fare l'"escrementim" bipolarista)

---------
    altro OT:
    ora che renzi è primo ministro siamo nella c**ca fino al collo.
    Fra qualche mese guiderà la presidenza europea...
    Dubito che farà qualcosa di antipro.
    Sicuramente farà qualche porcata.
    (solo una precisazione: non è che se al suo posto ci fosse ancora il nipote di Gianni Letta sarei più tranquillo, nèh! )
    Ultima modifica di KGB; 16-02-14 alle 23:26
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    scusa ma se il paese X legalizza l'uso e la vendita della mj questa legge vale per tutti quelli che stanno nel paese X, siano essi cittadini o turisti.
    non necessariamente... se vai in uruguay l'erba non te la danno perchè hanno scritto per legge che la vendita è autorizzata solo agli uruguayani

Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    Tra l'altro non ho mai sentito italiani lamentarsi del fatto che è possibile che qualche connazionale possa andare in vacanza in Olanda/Svizzera e prendere erba per portarsela qua.

Al massimo sono lamentele che si sentono fare dai politici.italiani .... tipo giovanardi e co. .. sai che me frega, Mica mi rappresentano!
    non sono gli italiani che si lamentano del regime presente in olanda... sono gli olandesi, nonostante sia un paese risaputamente tollerante, a lamentarsi di italiani spagnoli belgi tedeschi e comitiva bella.

sto solo cercando di spiegare che sono problemi che si sono verificati gia in passato in svizzera, dove la libertà di coltivazione è stata tolta proprio perchè la svizzera era diventata un centro di produzione per i consumatori di tutta europa, e che si verificano ora in olanda dove per l'appunto nelle città di confine non è permessa la vendita agli stranieri.

poi bò, mi sta bene che qualcuno non sia d'accordo, effettivamente sarebbe una regola restrittiva... ma io preferirei tutelarmi che ritrovarmi con problemi gia visti.

bella, alla prossima
    Un fanculo sincero ai flame.

Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da afghani Visualizza Messaggio
    non necessariamente... se vai in uruguay l'erba non te la danno perchè hanno scritto per legge che la vendita è autorizzata solo agli uruguayani
    Quindi in Uruguay sbagliano.
    Ma questo non è un valido motivo per fare lo stesso sbaglio anche in Italia, anzi.

non sono gli italiani che si lamentano del regime presente in olanda... sono gli olandesi, nonostante sia un paese risaputamente tollerante, a lamentarsi di italiani spagnoli belgi tedeschi e comitiva bella.
    ma prima hai detto che a lamentarsi sarebbero i paesi in cui non è ancora legalizzata.
    Non vedo perchè mai gli italiani dovrebbero lamentarsi di ricevere introiti anche dai turisti.
    Non avviene lo stesso per il vino (in Italia) e nemmeno per la birra in Germania (es. Monaco).
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.