Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Risultati da 1 a 10 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da afghani Visualizza Messaggio
    no via commentiamo....so bravissimi.... però se restano all'opposizione a vita ai voglia te con i buoni propositi. mo so fighi da morire, vediamo quando e se vinceranno le elezioni e andranno al governo.

non me ne volete, ma la proposta più interessante l'ha fatta bersani, e i 5stelle hanno detto no. e adesso al governo ci sono pd-ncd +centro un altro movimento post ideologico.
    abbiamo abbandonato destra e sinistra di fatto....vediamo tutti i giorni quanto pd ncd fanno ridere/piangere e quanto i 5 stelle son fighi, e nel fra tempo aspettiamo che i 5stelle prendano sto benedetto 51%
    ciao afghani, una piccola precisazione.. bersani l'unica proposta che ha fatto ai 5stelle è stata quella di appoggiare il pd e quindi tradire da subito chi aveva votato 5stelle.. perchè se Grillo avesse accettato questa "proposta" io, come molti altri, non li avrei più votati.. Grillo ha detto giustamente a bersani che appoggi a scatola chiusa non se ne dà a nessuno, si appoggia solamente le idee e le leggi giuste da qualsiasi parte vengano.. bersani tra l'altro in un comizio postelettorale, quando gli venne chiesto di una sua alleanza con Grillo, rispose chiaramente: "ma non sono mica scemo".
    tanto ormai quelli del pd li conosciamo bene.. a loro piacciono banche, soldi, inciuci, poltrone, potere.. come tutti i ladri, i corrotti e gli stupidi hanno paura che i grillini gli rovinino il giochino.. la destra fa schifo e tutti lo sappiamo ma la sedicente sinistra è anche peggiore perché si camuffa da sinistra mentre ormai non ha più neppure una sola idea di sinistra.. oramai sono 30 anni che è diventata una specie di DC dei vecchi tempi.. il guaio è che sono ancora pochi quelli che se ne sono accorti ed hanno aperto gli occhi.. continuano a votare pd convinti di votare a sinistra mentre stanno votando le banche, le assicurazioni, i poteri forti, la vecchia democrazia cristiana..
    Ultima modifica di dylandog; 10-03-14 alle 16:26

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.