Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
Mi è capitato tra le mani il numero 50 della rivista, e sono rimasto profondamente deluso da un articolo (o piuttosto del fatto che lo abbiate pubblicato)
Mi spiace per te Stoogots perché molti lettori invece l'hanno apprezzato. Così come noi della redazione che l'abbiamo letto attentamente prima di decidere di pubblicarlo.
Su Dolce Vita trovano spazio articoli di vario genere riguardo la coltivazione, dai migliori report degli utenti presi da questo forum a quelli di Shantibaba, dai trucchi sul giardinaggio ai pubbliredazionali inviati direttamente dalle aziende.
E non si tratta di pubblicità occulta o ingannevole (come l'hai definita tu), semplicemente l'autore del suo articolo esprime i propri giudizi sui prodotti che usa (o che usa e vende). Un esempio, è la rubrica che Filimagno ha avuto per anni su Dolce Vita e in cui scriveva delle coltivazioni fatte con i suoi fertilizzanti Biomagno.
E' compito nostro, della redazione, far si che nel complesso la rivista mantenga la sua integrità, senza diventare un catalogo pubblicitario e mi sembra che in tal senso il lavoro venga fatto egregiamente.

Se poi si vuole cercare ad ogni costo la pagliuzza nell'occhio... vabbè allora ci si può attaccare a qualsiasi cosa (come mi sembra abbia fatto tu).

E cerchiamo di tenere i toni bassi e rispettare il regolamento altrimenti partono le infrazioni. Buon proseguimento.