Originariamente Scritto da
ecko
Stoogost ma tu chi sei? Io non ti conosco, non ti ho mai visto, non so neanche come ti chiami e se rappresenti un'azienda, un'associazione, un gruppo antipro o cosa. Nulla. Per quanto mi riguarda sei un avatar con un nickname anonimo che spara a zero su una persona che invece conosco bene, da diversi anni, che rappresenta aziende e community, attivista da una vita, che c'ha messo faccia e nome su tutto quello che ha fatto. Una persona con cui spesso ho avuto da ridire e con cui mi sono scannato ma che considero allo stesso tempo un fratello, degno di massima stima e rispetto. Una persona che reputo un grower con i contro coglioni e che può insegnare al 90% di quelli in circolazione.
La poca serietà del soggetto quindi, la stai mettendo in discussione solo tu, che ripeto, sei fino a prova contraria solo un avatar con un nickname anonimo. E stai rasentando gli insulti oltre che la mancanza di rispetto, cosa inaccettabile.
Non mi sembra tu abbia provato nulla con i tuoi post precedenti, anzi, le risposte di Filo ti hanno in parte smentito sul discorso delle foto. Quindi non hai sgamato niente e non stai dando alcun servizio utile alla community, anzi la tua arroganza e presunzione non trovano spazio qui. Spero sia sufficientemente chiaro.