Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  74
Non mi piace Non mi piace:  10
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Dolce Vita 50: un sogno più vivo che mai

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    597 Post(s)
    Stoogost ma tu chi sei? Io non ti conosco, non ti ho mai visto, non so neanche come ti chiami e se rappresenti un'azienda, un'associazione, un gruppo antipro o cosa. Nulla. Per quanto mi riguarda sei un avatar con un nickname anonimo che spara a zero su una persona che invece conosco bene, da diversi anni, che rappresenta aziende e community, attivista da una vita, che c'ha messo faccia e nome su tutto quello che ha fatto. Una persona con cui spesso ho avuto da ridire e con cui mi sono scannato ma che considero allo stesso tempo un fratello, degno di massima stima e rispetto. Una persona che reputo un grower con i contro coglioni e che può insegnare al 90% di quelli in circolazione.

La poca serietà del soggetto quindi, la stai mettendo in discussione solo tu, che ripeto, sei fino a prova contraria solo un avatar con un nickname anonimo. E stai rasentando gli insulti oltre che la mancanza di rispetto, cosa inaccettabile.
    Non mi sembra tu abbia provato nulla con i tuoi post precedenti, anzi, le risposte di Filo ti hanno in parte smentito sul discorso delle foto. Quindi non hai sgamato niente e non stai dando alcun servizio utile alla community, anzi la tua arroganza e presunzione non trovano spazio qui. Spero sia sufficientemente chiaro.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Stoogost ma tu chi sei? Io non ti conosco, non ti ho mai visto, non so neanche come ti chiami e se rappresenti un'azienda, un'associazione, un gruppo antipro o cosa. Nulla. Per quanto mi riguarda sei un avatar con un nickname anonimo che spara a zero su una persona che invece conosco bene, da diversi anni, che rappresenta aziende e community, attivista da una vita, che c'ha messo faccia e nome su tutto quello che ha fatto. Una persona con cui spesso ho avuto da ridire e con cui mi sono scannato ma che considero allo stesso tempo un fratello, degno di massima stima e rispetto. Una persona che reputo un grower con i contro coglioni e che può insegnare al 90% di quelli in circolazione.

La poca serietà del soggetto quindi, la stai mettendo in discussione solo tu, che ripeto, sei fino a prova contraria solo un avatar con un nickname anonimo. E stai rasentando gli insulti oltre che la mancanza di rispetto, cosa inaccettabile.
    Non mi sembra tu abbia provato nulla con i tuoi post precedenti, anzi, le risposte di Filo ti hanno in parte smentito sul discorso delle foto. Quindi non hai sgamato niente e non stai dando alcun servizio utile alla community, anzi la tua arroganza e presunzione non trovano spazio qui. Spero sia sufficientemente chiaro.
    Mai preteso nulla, infatti

Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    ...ai posteri l'ardua sentenza.
    E vista la piega che ha preso un'altra piattaforma, direi che i nodi stanno venendo al pettine....di solito, se scrivo qualcosa, lo faccio con cognizione di causa, e visto che puoi (come admin) controlla i PM così poi, magari, chiedi conto a chi di dovere.

La chiudo qui.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.