Mi spiace, ma ciò che tu chiami censura è semplice moderazione.Originariamente Scritto da Stoogots
Anche se l'autore fosse la peggior persona del mondo, non è questo lo spazio per dibatterne. In questo topic puoi muovere critiche al contenuto degli articoli del numero 50 argomentando la critica, non criticando l'autore per vicende che coinvolgono voi due o la tua permanenza su altri forum.
Ti assicuro che sono serio.Originariamente Scritto da Stoogots
Solitamente cerco di sforzarmi per scrivere in modo esaustivo e comprensibile a tutti, per questo chiedo anche a voi di farlo.
Io l'articolo incriminato non l'ho ancora letto perchè è da più di un anno che non ricevo la rivista e quindi devo sempre aspettare la pubblicazione della versione PDF; quando verrà messa online leggerò anche questo articolo che contiene alcune informazioni che tu sostieni essere non vere.
Dato che in italiano la negazione "non" serve ad affermare la falsità dell'elemento che le segue (in questo caso il contrario dell'aggettivo "vero" è "falso"), sono curioso di sapere quali sono le informazioni che leggerò e di cui dovrò dubitare.
Devo dubitare dei risultati della coltivazione? Delle fotografie? Degli effetti miracolosi del prodotto utilizzato? ...
Oppure tutto si riduce solo ad generica accusa di pubblicità occultà?
EDIT
Tutti scriviamo sotto pseudonimo per i motivi più diversi; uno dei tanti è quello di evitare di farsi addossare le coltivazioni in caso di arresto.Perché un produttore di fert e venditore di semenze scrive un articolo sotto pseudonimo decantando lodi dei suoi fert e dei semi che vende?