Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  191
Non mi piace Non mi piace:  36
Risultati da 1 a 10 di 147

Discussione: Decreto Droga, il governo pone la fiducia alla Camera

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1243 Post(s)
    post come questi...fanno capire molto chiaramente il modo di ragionare...
    I sentimenti che lei esprime mi sono comuni e la capisco perfettamente. Solo che io come lei sono un ospite e non posso che prendere atto del comportamento degli altri ospiti. Starebbe al padrone di casa e ai suoi rappresentanti trovare una soluzione che permetta al forum di crescere, anche con il contributo di ragazzini muniti di internet e spocchia. E' il padrone di casa che deve decidere che tipo di ospiti desidera avere in casa sua. Io posso solo prenderne atto. Vedremo.
    Sicuro di essere antirproibizionista?
    Qualcuno continua ad imputare ad altri di essere arrogante e di tirare fango su chi ha parere diverso...ma da quello che ho visto io (potrei fare un lungo elenco di interventi e post) il proverbio che piu' calza e'...predicare bene e razzolare male...anzi malissimo.

Oltrecio' noto un infantilismo capriccioso e piccato da settenni!!!
    Minacciare abbandoni se vengono permesse certe liberta'...
    Puntare i piedi mostrandosi piccatamente infastiditi o incompresi...cercando aiuto/consenso ai piani alti... e senza riflettere sulla possibilita' che si possa anche avere torto nella vita o piu' semplicemente che anche "gli altri" hanno il diritto di esprimersi o dissentire a dogmi , regole, leggi e soprattutto a luoghi comuni?
    Cavolo ci sono un sacco di cattivoni che hanno idee orrendevolmente diverse dalle mie...e parlano!!! Bisogna che qualcuno faccia qualcosa, la mamma, lo zio il papa' o il "padrone di casa"...siamo solo noi gli ospiti d'onore che hanno capito l'unica verita', gli altri sono o disonesti faziosi che parlano per convenienza (???) o bimbi pieni di spocchia ed esperienza che non possono avere...

Queste cose e lo dico sperando di cuore di essere utile, e senza alcun tipo di sarcasmo o malafede.
    Certi post/atteggiamenti/frasi scritte avrebbero senso se fossero lette da chi le ha scritte davanti ad uno specchio.
    E non c'e' niente di offensivo in questo visto che essendo dirette ad altri non sono state fatte certo per offendere.
    Ultima modifica di moran; 02-05-14 alle 11:03

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.