Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
post come questi...fanno capire molto chiaramente il modo di ragionare...

Sicuro di essere antirproibizionista?
Qualcuno continua ad imputare ad altri di essere arrogante e di tirare fango su chi ha parere diverso...ma da quello che ho visto io (potrei fare un lungo elenco di interventi e post) il proverbio che piu' calza e'...predicare bene e razzolare male...anzi malissimo.

Oltrecio' noto un infantilismo capriccioso e piccato da settenni!!!
Minacciare abbandoni se vengono permesse certe liberta'...
Puntare i piedi mostrandosi piccatamente infastiditi o incompresi...cercando aiuto/consenso ai piani alti... e senza riflettere sulla possibilita' che si possa anche avere torto nella vita o piu' semplicemente che anche "gli altri" hanno il diritto di esprimersi o dissentire a dogmi , regole, leggi e soprattutto a luoghi comuni?
Cavolo ci sono un sacco di cattivoni che hanno idee orrendevolmente diverse dalle mie...e parlano!!! Bisogna che qualcuno faccia qualcosa, la mamma, lo zio il papa' o il "padrone di casa"...siamo solo noi gli ospiti d'onore che hanno capito l'unica verita', gli altri sono o disonesti faziosi che parlano per convenienza (???) o bimbi pieni di spocchia ed esperienza che non possono avere...

Queste cose e lo dico sperando di cuore di essere utile, e senza alcun tipo di sarcasmo o malafede.
Certi post/atteggiamenti/frasi scritte avrebbero senso se fossero lette da chi le ha scritte davanti ad uno specchio.
E non c'e' niente di offensivo in questo visto che essendo dirette ad altri non sono state fatte certo per offendere.
Caro Moran,
visto che Lei mi tira in ballo senza avere il coraggio di fare nomi e cognomi (non temo io non querelo) Le rispondo che francamente lei dimostra di essere ancora legato alle liste di proscrizione dove si è inseriti, se no di dimostra la propria adesione ortodossa ad un'idea.
Chi è lei per fare esame agli altri di antiproibizionismo?
Lasci stare le formulette ipocrite tipo "Queste cose e lo dico sperando di cuore di essere utile, e senza alcun tipo di sarcasmo o malafede", dopo avere dato a destra ed manca patenti di infantilismo.
Lei (che tra l'altro è un moderatore) dimostra di non avere proprio compreso proprio nulla se pensa di svelenire il clima ironizzando - bisogna saperlo fare - sui miei dubbi di partecipazione utile al forum.
Io non ho bisogno di nessuno che mi difenda (nè zii o padri che non ho più da tempo) caro amico, pensi piuttosto a Lei.
Ho regole semplici.
Ci metto la faccia.
Sono diretto e non faccio tanti discorsi sui massimi sistemi, che nascondono ingnoranza tecnica ed umana.
Se sono di troppo in una community saluto e me ne vado, come ho sempre fatto e farò sempre, perchè non ho interessi o prebende politiche od economiche da difendere.
Vede io preferisco avere mille dubbi che mi assillano, piuttosto che avere le sue verità di plastica, prefabbricate e (anche non si offenda) veramente ipocrite, nel loro politically correct.
Perdoni la franchezza, ma io sono, ahimè, molto diretto.