anche se io sono diventata vegetariana, il mio moroso che vive con me mangia carne, io non ho imposto le mie idee, perché ognuno deve scegliere come vuole e le imposizioni non vanno mai bene e fanno avere l'effetto contrario......
vi faccio un es., io sono da anni su fb e condivido mille appelli di cani e gatti, e metto le foto dei miei micetti, un giorno un vegano mi ha chiesto se lo ero, e io all'epoca non ero ancora diventata vegetariana e gli ho detto di no, e allora mi fa ma come ami i gatti e ami gli animali e mangi la carne, insomma io gli ho risposto che anche se amavo i mici e gli animali questo non centrava con il mangiare la carne, poi lui mi ha fatto storie e tempo 5 minuti l'ho bloccato, e non mi ha fatto assolutamente cambiare idea perché sono rimasta a mangiare carne per molto tempo, ha avuto con me un approccio sbagliatissimo....
adesso è circa un mesetto e più che lo sono, ma ero convinta, le ragioni ve le ho scritte qualche post indietro, e sono felicissima della scelta che ho fatto e vi dirò che sto molto meglio![]()