@grass - ti sbagli. Anche se è vero che Giovanardi (3790 voti a casa sua ahahahahah) sosterrà Bortolotti al ballottaggio cio' non significa assolutamente che qualora vincesse entrerebbe in giunta. Le due cose non c'entrano nulla.E poi usare questo argomento sa un po' di macchina del fango e di modi alla Belpietro.
@notekiller e @afghani
tirare fuori sta storia del Bersani che aveva offerto un'alleanza ai 5S è una fandonia già chiarita da Bersani stesso: https://www.youtube.com/watch?v=z2PvIX2s8Qo
Poi non mi trovano d'accordo tutti quelli che parlano di brogli. Credo sia impossibile fare brogli tali da spostare percentuali significative di voti. Troppi controlli, troppe persone coinvolte, troppo complicata la macchina elettorale per essere truccata. E poi anche se si pensa sono cose da non dire. Si passa per infantili. si fa la figura dei ragazzini che quando perdono la partita se ne vanno a casa col pallone e il muso lungo. Giarrusso ha perso un'altra occasione per stare zitto.
Su una cosa sono d'accordo con i critici dei 5S. Cazzate ne hanno fatte parecchie. Anche Grillo e Casaleggio (il figlio che c'entra? sei per il merito e ti porti il figlio?)
Butto li uno spunto di riflessione. Come sarebbe la situazione politica ed economica se il movimento non fosse mai esistito? Avremmo avuto il successo di Renzi? Oppure ancora Monti a massacrarci? Berlusconi sarebbe con Dudu o in Senato? Avremmo avuto lo steso Napolitano o magari ci trovavamo il Berlusca o un Amato come Presidente?

Mi piace:
Non mi piace: