Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 320

Discussione: Psicologa - sessuologa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    2 Post(s)
    @ torbone
    è meglio che te lo fai dire da laura cosa sono le persone con pensieri assolutistici.
    il mio amico lo conosco ormai da 11 anni e so benissimo com'è la faccenda,anche perchè la questione è più che evidente,in quanto o una cosa viene fatta come dice lui oppure son cazzi per tutto il giorno.
    non esiste una flessibilità mentale..neanche minima..neanche su una massima dove vede anche lui che ha torto.
    ricordo i 300km peggiori della mia vita,fatti in auto con lui che non fumava da 3 giorni.eravamo sul punto di lasciarlo in tangenziale perchè da una cazzata era salita na cosa assurda.alla fine gli o detto:le cose vanno fatte solo come vuoi tu e ti senti onnipotente?benera scendi e vediamo se sei così onnipotente da farti 80km di tangenziale a piedi.
    mentre se si fuma i 2 ò 3 spinellini quotidiani è una persona molto tranquilla e ti darebbe anche l'anima se potesse.
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rivelox Visualizza Messaggio
    @ torbone
    è meglio che te lo fai dire da laura cosa sono le persone con pensieri assolutistici.
    il mio amico lo conosco ormai da 11 anni e so benissimo com'è la faccenda,anche perchè la questione è più che evidente,in quanto o una cosa viene fatta come dice lui oppure son cazzi per tutto il giorno.
    non esiste una flessibilità mentale..neanche minima..neanche su una massima dove vede anche lui che ha torto.
    ricordo i 300km peggiori della mia vita,fatti in auto con lui che non fumava da 3 giorni.eravamo sul punto di lasciarlo in tangenziale perchè da una cazzata era salita na cosa assurda.alla fine gli o detto:le cose vanno fatte solo come vuoi tu e ti senti onnipotente?benera scendi e vediamo se sei così onnipotente da farti 80km di tangenziale a piedi.
    mentre se si fuma i 2 ò 3 spinellini quotidiani è una persona molto tranquilla e ti darebbe anche l'anima se potesse.
    Bhè vedi se avessi voluto chiederglielo l'avrei fatto,
    ma io l'ho chiesto a te non a laura,e non capisco perché dici
    che sia meglio,che lo chieda a lei.
    Comunque vedo che ci provi a spiegarmelo :-)
    la descrizione della persona che tu mi fai è quella di una persona
    che fa fatica o non riesce a mettersi in dubbio o a ammettere un torto,
    di una persona che quando fuma ed è piu tranquilla come dici tu lo
    è per chi ha accanto (tu nel caso),il suo comportamento se diventa piu accettabile lo
    diventa piu accettabile sempre per chi ha accanto(sempre tu nel caso ),non certo per se stesso,e se
    tu dai per scontato che sia così scusa ma forse pecchi un pò di presunzione anche se in buona fede di sicuro.Anche se
    capisco che lo conosci da anni e che io non so nemmeno chi sia la persona
    di cui si parla.sai perché ti dico questo?a parte perché mi fa piacere avere uno scambio d'opinione?perché anche a me capita di avere dei comportamenti seppur diversi dal tuo
    amico,che mi causano attrito con persone ma che per me vanno bene perché mi sento
    tranquillo e coerente a me stesso.ciao.
    Ogni testa dura trova il suo scoglio

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.