Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 320

Discussione: Psicologa - sessuologa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Bhè... a questa domanda può rispondere benissimo anche l'omino che si coltiva l'orticello. Anche nella pubblicità si usa lo slogan "l'amore per la terra dà solo buoni frutti" e tutti sanno benissimo a che tipo di sentimento fa riferimento. Dai Laurè... qualcosa di più "sostanzioso", non cadiamo nel banale ;)
    perfetta come sempre!

Citazione Originariamente Scritto da laurettina77 Visualizza Messaggio
    No ragazzi, non vi è alcuna offesa quando esprimete un giudizio positivo o negativo sulle domande o sugli scopi della ricerca. Al limite offendete quando attaccate direttamente me, cosa che finora è capitata una sola volta con uno solo di voi. Cercare altre risposte non vuol dire cercare risposte diverse dalla tua. possono anche essere tutte uguali, ma mi interessa conoscerle comunque
    non è che se la fiamma brucia ..il resto del fuoco ti possa bagnare...
    ...oppure:
    ..non è che se faccio o dico stupidaggini, ..non possa essere ritenuto uno stupido......

.....cmq... mi pare davvero strano dover spiegare a una psicologa COME o PERCHè si possa instaurare una sorta di "rapporto" tra un coltivatore e la sua pianta (qualunque essa sia). Non credo ci voglia una laurea per capire o pensare che QUALSIASI COSA una persona faccia con le proprie mani ...la rende orgogliosa. L'esempio del dolce era perfetto... ma qualunque altro esempio sarebbe andato benissimo!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    perfetta come sempre!

non è che se la fiamma brucia ..il resto del fuoco ti possa bagnare...
    ...oppure:
    ..non è che se faccio o dico stupidaggini, ..non possa essere ritenuto uno stupido......

.....cmq... mi pare davvero strano dover spiegare a una psicologa COME o PERCHè si possa instaurare una sorta di "rapporto" tra un coltivatore e la sua pianta (qualunque essa sia). Non credo ci voglia una laurea per capire o pensare che QUALSIASI COSA una persona faccia con le proprie mani ...la rende orgogliosa. L'esempio del dolce era perfetto... ma qualunque altro esempio sarebbe andato benissimo!
    Te non preoccuaprti di ciò che possa essere strano o non strano da spiegare a una psicologa. Preoccupati (se vuoi dire la tua opinione su questo tema,) di descrivermi quello che è il tuo legame con le tue creature

E comunque Take, ti inviterei a cena

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.