come piccolo aneddoto vorrei raccontare di una sera che ho beccato 3 signori della digos a pippare in bagno nel locale, coi 50 euro arrotolati nel naso.. siamo arrivati alle mani ed è successo un casino tra compagnie locali, perche' questi arrivavano da un altra città ed erano paraculati. poche sere dopo ho visto prendere un ragazzino di 16 anni, con ben 1,5 gr di fumo , schiaffoni, faccia a terra e lanciato in macchina fino in caserma, col classico sputtanamento e cinema post "blitz" .. che tristezza..
Parlando con molti carabinieri ho constatato come l'uso di cocaina sia socialmente tollerato, anzi a volte è d'obbligo per poter far parte dell' "ambiente"..
Parlando con degli spacciatori , parecchi mi han confessato che spesso e volentieri le nostre forze dell'ordine vanno a reclamare la "grammata", solitamente quando sono in servizio.. che permette allo spacciatore di poter continuare tranquillamente il suo lavoro fino al prossimo reclamo di qualche bustina..

e quando leggo di poveri cristi che vengono messi in croce perche' si sono coltivati 2 piante in casa.. mi chiedo veramente se stiamo battendo i coperchi o no.. scusate il forse piccolo ot.