Citazione Originariamente Scritto da rivelox Visualizza Messaggio
ti faccio la stessa domanda che ho fatto ad un mio amico l'altro ieri:se per un caso(facciamo le corna)non arriva più cibo al negozio,o gas o elettricità.tu che fai?
vedendo quello che è successo durante l'ultima meganevicata,non è neanche una domanda poi così lontana dalla realtà.
perchè questa domanda? dove vuoi arrivare?

la nostra situazione è dovuta a un governo mal gestito.. sicuramente gli argomenti sono collegati, nel senso che ..partendo come sempre dai problemi effettivi.. dai quali abbiamo iniziato il discorso, si finisce sempre a problemi più teorici.. globali e "umani", come quello delle risorse rinnovabili, il "vivere per lavorare" ecc ecc.. che sicuramente dipendono dagli attuali governi politici, ma se gli attuali governi nn riescono a gestire una semplice "emergenza neve" ..figuriamoci come possono giostrarsi tra problematiche di carattere più profondo e appunto.. umano!

..e se il governo è espressione del popolo, allora ..x rispondere alla tua domanda, ti dico BEN VENGA.. xkè solo toccando il fondo magari si può risalire: stiamo così inguaiati che nn ci resta che aspettare il fondo!

autosufficiente posso esserlo io, te.. ...ma mio nonno o il tuo.. sicuramente non avranno più l'eta! ..(giusto per fare un esempio)