Fereo, quello che scrivi è ripugnante.
Comunque onore agli anonymous![]()
Fereo, quello che scrivi è ripugnante.
Comunque onore agli anonymous![]()
chiedilo a lui , io ne so' meno di te , so solo che il clan dei casalesi prima del suo libro era sconosciuto o sottovalutato , inoltre ti é stato chiesto di fornire prove e non illazioni a quello che dici , cito da wikipedia (Il film è stato diretto da Matteo Garrone, il quale ha anche collaborato alla scrittura della sceneggiatura assieme a Maurizio Braucci, Ugo Chiti, Massimo Gaudioso e all'autore del libro non-fiction Roberto Saviano; l'opera, prodotta dalla Fandango di Domenico Procacci insieme a Rai Cinema è stata realizzata con il contributo del Ministero dei Beni Culturali e Ambientali - Dipartimento dello Spettacolo e con il supporto di Media Programme della Comunità Europea.
Gran parte dei dialoghi sono in lingua napoletana o in dialetto casertano, e sono sottotitolati. Oltre al dialetto vero e proprio, sono presenti termini e modi di dire in uso nella criminalità.
Alcuni attori non sono professionisti, ma gente del posto.)
quindi non vedo saviano come regista .
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
E vuoi dirmi che saviano non era al corrente di come girassero il suo film???
io non dico nulla che non posso riscontrare , forse tu non vuoi renderti conto che pur essendo nascosto dietro un nick name se vieni denunciato per diffamazione da quel Saviano che ti ostini a gettar fango sopra senza fornire uno straccio di prova e la polizia postale apre un indagine sulla tua persona puoi avere grane penali ?
un conto é dire a mio avviso tizio non é un santo , un altro é dire tizio e la mafia sono la stessa cosa senza prove
se te la senti di poter continuare su questa strada tieni presente che sei responsabile di cio' che scrivi , cosi' come lo puo' essere il web master se te lo lascia fare liberamente , non dimenticare la legge bavaglio che volevano fare , quindi sei pregato di moderare il tuo atteggiamento , se sei convinto di quel che dici ed hai le palle per dirglielo in faccia
http://www.facebook.com/pages/Robert...no/17858286863
aggiungo che sei continui su questa via saremo costretti ad intervenire , il 3d é su anonimus e siamo O.T.
quindi mettiamo la parola FINE
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
allora mi venissero a denunciare pure a me, quoto tutto quello che e' stato detto da fereo
Chiaro dai... da quello che dite, Saviano per essere credibile dovrebbe morire. Mi sembra giusto. E così tutte le persone che combattono la mafia: se sono vive, per voi sono "false".
Ragazzi, dai su...![]()
Comunque detto anche da Edcm, siamo off-topic. Torniamo sull'argomento altrimenti apriamo un topic su Saviano, ma visto il livello di discussione direi che non ne vale la pena.
Vabbe stendiamo un velo Impietoso,va
Apro questo tred su suggerimento(non diretto)di Ecko in quanto sul tred di Anonymous si è andati fuori tema.Non sò se la sezione è giusta,magari me la spostate,però sarei curiosa di sentire le vostre opinioni su uno dei personaggi sicuramente più influenti,coraggiosi,ma sopratutto discussi degli ultimi anni.