Ho letto moltissimi articoli , mi sono spiegato male
Il Deep Web ( chiamato anche in altri modi ) non è altro che quella "porzione" di Internet nascosta.
I documenti che fanno parte del deep web non hanno indirizzi normali ( http ecc ) , stanno su domini particolari ed è possibile accedervi solo conoscendone l'indirizzo ( es: nah6nirioa6478324hd )
Questi sono navigabile solo utilizzando un particolare programma
http://it.wikipedia.org/wiki/.onion
Una volta entrati , ci si trova davanti ad un grande "indice"
http://i.imgur.com/Xq7ih.png
Da qua si può navigare in queste pagine moolto particolari..
E tutto ciò è solo il primo livello di questo "mondo " a parte .
Più si va a fondo , e più aumentano i contenuti "particolari" ed il rischio e , di conseguenza , le procedure da adottare per accedervi saranno molto più complicate.
Si può trovare di tutto , veramente di tutto
Esperienze dirette non ne ho mai fatte , accedervi non è cosa arcana , l'arcano sta nell'andare oltre a quell'indice ( che già è sconvolgente già di suo )
Ha lati negativi e lati positivi
Bisogna stare con gli occhi aperti e stare attenti alle pagine che si visitano
Si parla addirittura di una moneta virtuale chiamata BitCoin , che permette di eseguire transazioni in maniera anonima , con la quale pagare determinate cose ( si va documenti privati , droga , armi , materiale ed ATTIVITA' illegali di qualsiasi tipo ).
Deep web però non è sinonimo di negatività (non si trovano solo materiale pedopornogafico , armi ecc ,ma anche cose utili! Sono le persone che ne fanno uso che contribuiscono a dargli questo "aspetto negativo" , ma le potenzialità sono notevoli !
Tutto ciò è reale , non è una presa in giro
Il concetto di una moneta virtuale abbinato al contenuto del deep web ...è terrificante..
Pensateci...
Se siete interessati , si trovano articoli DETTAGLIATI ;)
A breve ci farò una capatina , ma non per tutte le porcate illegali , c'è anche altro![]()



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 


Rispondi Citando

