Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: fumello in autobus

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    senti questa bella storiella anti sgamo :D
    dopo che rimasi 4 giorni nella città dove non ci sono santi (amsterdam) dovetti rientrare in baviera (9 ore di treno) fortunatamente avevo nascosto 5 grammi di erbetta niente male dentro 2 bustine il che le infilai dentro una bottiglietta di actimel xD quindi la bottiglietta con l'erba l'avevo infilata nel fondo dello zaino, la seconda invece, dove non avevo nascosto niente la misi in bella vista in cima ai panni. arrivato al confine il treno si fermò, salirono 4 sbirri con divisa verde e 2 cani anti droga. beh dopo una perquisizione di circa 10 minuti non mi hanno beccato anche se a momenti mi veniva un infarto
    morale della favola è sapere come nascondersi l'erba è fondamentale, capire dove i cani non possono sentire odore e restare assolutamente calmi ma sopratutto essere disponibili e furbi allo stesso tempo ;-)

salute e pace
    Ultima modifica di Arawn; 30-03-12 alle 16:14
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.