Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: pensiero nativo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    amici miei, non avete capito niente del pensiero anarchico. anarchia non e' caos o stronzate varie, anarchia e' regole zero perche' ce n'e una fondamentale: l'uguaglianza!!!! non c'e differenza tra bianco e nero perche' siamo uguali, ne differenza tra ricco e povero perche' ognuno avrebbe le stesse cose, non serve la polizia perche' nessuno fotte il prossimo!!!! ecco cosa e' l'anarchia
    hai ragione punk. l'anarchia è esattamente come l'hai descritta tu e purtroppo il suo significato è stato "girato come una frittata" per poter significare anche caos e disordine.
    penso che winkaa per anarchia intendeva per l'appunto il disordine per le strade e non il vero pensiero anarchico che non ha niente a che fare con il disordine. e infatti ho pensato la stessa cosa.
    scusa i giochi di parole
    e mi scuso per il fraintendimento
    siamo qui tutti per lo stesso motivo e la pianta che ci accomuna

salute e pace
    Ultima modifica di Arawn; 13-04-12 alle 16:37
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Arawn Visualizza Messaggio
    hai ragione punk. l'anarchia è esattamente come l'hai descritta tu e purtroppo il suo significato è stato "girato come una frittata" per poter significare anche caos e disordine.
    penso che winkaa per anarchia intendeva per l'appunto il disordine per le strade e non il vero pensiero anarchico che non ha niente a che fare con il disordine. e infatti ho pensato la stessa cosa.
    scusa i giochi di parole
    e mi scuso per il fraintendimento
    siamo qui tutti per lo stesso motivo e la pianta che ci accomuna

salute e pace
    Al significato di "anarchia" è successa la stessa cosa del significato di "comunismo".. Tutto stereotipato!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Winkaa Visualizza Messaggio
    Al significato di "anarchia" è successa la stessa cosa del significato di "comunismo".. Tutto stereotipato!
    quotone!!!
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.