Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: E' ora di diventare grandi.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il tipo di campagna Visualizza Messaggio

La tua storia è triste e rappresenta la realtà di oggi.
    Anche io sto vagliando l'idea di andarmene all'estero .
    Si dice che l'Australia sia fantastica..ma non saprei.
    Una mia amica ci si è trasferita da poco...certo,il passo è radicale,sei dall'altra parte del globo...ti converrebbe informarti presso il consolato/ambasciata australiana,e iniziare a richiedere un permesso-studio (che ti concedono se trovi una scuola che ti accetta,anche un corso professionale va benissimo)...Se parli anche accettabilmente l'inglese non hai fatica a trovare lavoro (lì solo lavori regolari) e con un lavoro regolare ti converte il permesso studio alla sua scadenza...ti converrebbe iniziare a spulciare in rete per cercare info,poi contattare il consolato/ambasciata più vicino...
    Straquoto tutti quelli che l'hanno detto prima di me...fai esperienza in ogni campo che "tira"...fatti una formazione sul campo,anche se superficiale...avere esperienza a livello curricolare e pratico aiuta chi non ti conosce a fidarsi di te...
    Ultima modifica di Pollicioneverde; 26-04-12 alle 11:25

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.