Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Risultati da 1 a 10 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    A me viene da fare una riflessione, indipendentemente dal successo del m5s che comunque ce lo aspettavamo tutti e sono curioso di vedere come si evolverà la situazione..

In altri Paesi europei ormai da diverso tempo stiamo assistendo ad una avanzata delle destre estreme xenofobe fasciste, che in molti casi sono addirittura al governo. Paesi come la Finlandia, l'Ungheria, la Francia dova la figlia di Le Pen becca il 20%, l'Olanda e anche la Grecia... da noi questo fenomeno non c'è, non ancora almeno...
    e pure forza nuova e soprattutto casa pound stanno producendo il massimo sforzo per farsi notare.. si infilano in quasi tutte le manifestazioni, nelle liste elettorali più o meno di tutti i colori, a l'Aquila stavano addirittura con i Verdi! però rimangono sempre quei soliti quattro gatti a cui non glie ne frega un cazzo a nessuno (come peraltro è giusto che sia)

Almeno questo di positivo in Italia c'è... che ci manca solo di diventare una nazione guidata da fascisti e poi il quadro si completerebbe.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da luolz Visualizza Messaggio
    A me viene da fare una riflessione, indipendentemente dal successo del m5s che comunque ce lo aspettavamo tutti e sono curioso di vedere come si evolverà la situazione..

In altri Paesi europei ormai da diverso tempo stiamo assistendo ad una avanzata delle destre estreme xenofobe fasciste, che in molti casi sono addirittura al governo. Paesi come la Finlandia, l'Ungheria, la Francia dova la figlia di Le Pen becca il 20%, l'Olanda e anche la Grecia... da noi questo fenomeno non c'è, non ancora almeno...
    e pure forza nuova e soprattutto casa pound stanno producendo il massimo sforzo per farsi notare.. si infilano in quasi tutte le manifestazioni, nelle liste elettorali più o meno di tutti i colori, a l'Aquila stavano addirittura con i Verdi! però rimangono sempre quei soliti quattro gatti a cui non glie ne frega un cazzo a nessuno (come peraltro è giusto che sia)

Almeno questo di positivo in Italia c'è... che ci manca solo di diventare una nazione guidata da fascisti e poi il quadro si completerebbe.

La gente si rompe i coglioni e vota in maniera estrema, cioè sinistra estrema e destra estrema per disperazione, come succede ora in Europa. Ringrazio mille volte che ci sia il M5S a catalizzare i voti di chi si allontana dai partiti "bipolari", e non ci lascia precipitare nei fascismi di destra e sinistra.

Non è farina del mio sacco, ma mi ha aperto questo orizzonte un politologo docente dell' Università di Bologna, lo ascoltavo in radio... Una delle poche volte che sono illuminato dalla riflessione di un politologo. Forse il politologo era illuminato di riflesso dal M5S? Boh.
    Ultima modifica di GiacomoGiacomo; 09-05-12 alle 10:50
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.