Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

Discussione: Crisi di valori.

Mentioned
    397 Post(s)
    Eccomi!!!sono conscio dei rischi e pericoli della carne,come lo sono del tabacco,ma ugualmente mangio carne e fumo e se il signore vorrà mi farà campare a lungo e senno vorrà mi prenderà a stomaco pieno e fumato
    Other capisco il tuo punto di vista e so che le tue parole sono per un benessere personale,ma anche io come sdrino adoro la carne,e per carne intendo tutta,ho mangiato struzzo,somaro,istrice e se avessi necessita con tutto il dispiacere mangerei anche cani e gatti
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    77 Post(s)
    A me piaceva e non sono salutista.. semplicemente ho cominciato a vederne la violenza e lo sporco dietro (in tutti i tipi di allevameno intensivo e non ) e non mi va di contribuire!

Forse mangerei piu facilmente carne umana che c'è molta piu gente che si merita di finire in un piatto degli animali!

E comunque ripeto che si sta trasformando il topic in una fotocopia dell'altro!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    397 Post(s)
    purtroppo randa,quello dipende sempre dalle persone...ci sono contadini che tengono al proprio bestiame ed altri che se ne sbattono altamente
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OtherPalent Visualizza Messaggio
    @mad man io non mangio ne hamburger di soia ne tutte quelle stronzate fatte per chi non riesce a staccarsi da forme di carne,io mangio al naturale,le cose le cucino da me...se proprio lo vuoi sapere il famoso TOFU sto leggendo su internet come farmelo ;)
    Il mio discorso non era una critica alla tua dieta, ma all'idea che una dieta non-vegetariana determini una crisi di valori sociali.

Non era mia intenzione iniziare una critica ai presunti modelli alimentari eco-sostenibili, altrimenti avrei scritto che se è vero che l'agricoltura ha spesso un impatto ambientale minore dell'allevamento, è vero anche la caccia ha sempre un impatto ambientale minore di quello dell'agricoltura.

La mia era solo una critica all'associazione di idee iniziale. Per non andare tropo off-topic.

Mentioned
    0 Post(s)
    Io lo faccio sia per salute che per etica,comunque chiudendo questo discorso secondo voi la tecnologia non sta drasticamente cambiando ste nuove generazioni?la gente non esce piú e quando stanno insieme usano l'iphone per collegarsi a facebook...roba da matti!-.-
    Se gli animali formassero una religione, noi saremmo il diavolo

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    purtroppo randa,quello dipende sempre dalle persone...ci sono contadini che tengono al proprio bestiame ed altri che se ne sbattono altamente
    Cavolo io provo a mordermi la lingua per non parlare di animalismo ma mi tirate in mezzo!

Teppa, anche il piu buono dei contadini alla fine sfrutta l'animale.. altrimenti sono animali da compagnia, punto! Gia la privazione della libertà, la coercizione della sessualità e l'accoppiamento forzato sono a mio parere violenza.

Nessuno terrà tutti i vitelli o i galli che nascono e quindi anche quelli muoiono... anche nell'allevamento piu etico è la morte prematura il risultato finale.. insomma io sono dell'idea che non c'è nessun tipo di utilizzo "buono" dell'animale, nessuno...

Non credo che se te tieni imprigionata una persona anche se la nutri e la fai dormire in un letto comodo sia comunque felice del suo stato...

Comunque basta, non entro piu nemmeno in questo topic senno si parla solo di questo..

Mentioned
    0 Post(s)
    randa ti straquoto all'ennesima potenza

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Non era mia intenzione iniziare una critica ai presunti modelli alimentari eco-sostenibili, altrimenti avrei scritto che se è vero che l'agricoltura ha spesso un impatto ambientale minore dell'allevamento, è vero anche la caccia ha sempre un impatto ambientale minore di quello dell'agricoltura.

.
    ed è vero che anche nell'agricoltura c'è tanto di quello sporco che ce ne sarebbe da scrivere pagine!

Vorrei trovare il documentario sugli OGM e la monsanto per far vedere quanto una cosa che poteva effettivamente aiutare una parte povera del mondo sia ancora una volta esclusivamente usata per lucro di una multinazionale!

Secondo me (vegan o non vegan) il consumo consapevole ha un potere enorme!

Alla fine al supermercato è come se votassimo! E questo è importante saperlo!

Mentioned
    0 Post(s)
    ragà con tutti i soldi della spesa vi prendete un terreno e coltivate il tutto alla vecchia maniera,siete in grado di coltivare la maria mo per due peperoni avete paura?auhhuauh

StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio

Forse mangerei piu facilmente carne umana che c'è molta piu gente che si merita di finire in un piatto degli animali!

scusa randa ma rimango sempre alibito di fronte a queste affermazioni........spero di non ricadere nella "categoria" di gente che si merita ciò......e chi si meriterebbe tanto??? per alcuni ebrei e zingari per altri edit:sudisti e imigranti per te chi???? blah.........
    Ultima modifica di StRaM; 30-05-12 alle 14:29

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.