Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 124

Discussione: Chiarimenti Pollicioneverde/Ecko

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    44 Post(s)
    dai ragazzi ormai quest 3d è un po' degenerato, non fatelo diventare uno scontro tra 2 parti perchè così passate tutti dalla parte del torto.
    Io penso che dopo le accuse di Pollicioneverde e le conseguenti repliche di Ecko tutti gli utenti del forum si possono esser fatti un'opinione su quello che è successo e sulle motivazioni che hanno spinto Favolantica a lasciare il forum. Sapete, nella vita anche le cose più belle possono finire...e non sempre quando finiscono tutti possono essere d'accordo! Così come finiscono i grandi amori, possono finire amicizie, collaborazioni di lavoro, ecc...penso che ognuno di noi abbia avuto questa esperienza almeno una volta nella vita. Sono cose che possono succedere e fanno parte della vita, non vedo il perchè di questa "guerra" tra pollicioneverde, che non centra nulla, e ecko.
    Io penso che se Favola sentisse il bisogno di difendersi lo saprebbe fare benissimo da sola!
    Ringrazio Ecko per aver reso pubblico il perchè Pollicioneverde lo ha accusato, in questa maniera sono riuscito a farmi una mia personalissima opinione sulla questione, opinione personale e che non mi riguarda, per cui non andrò a scriverla qui sul forum per evitare di alimentare polemiche già a livelli "altini".
    Unico appunto:
    Infine, il fatto che tu sia riuscito perfino a "vincere" l'utente del mese di questo forum, è prova che anche noi dello staff, a volte, sbagliamo alla grande.
    di livello abbastanza basso per l'admin...l'utente del mese di Luglio è stato assegnato per essersi particolarmente distinto nel mese di Luglio, se poi uno ad Agosto dice cose contro il forum e la sua amministrazione, nulla toglie che lui a Luglio sia stato l'utente del mese!
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OmNavaShivaja Visualizza Messaggio
    Io penso che se Favola sentisse il bisogno di difendersi lo saprebbe fare benissimo da sola!
    Concordo e penso che sia la giusta conclusione di questo "topic spazzatura" (che non ha più senso tenere aperto).
    I ringraziamenti e i saluti a Favolantica li continuiamo a raccogliere nell'apposito topic.

Mi scuso con gli utenti se in certi interventi non ho mantenuto un comportamento consono a un amministratore.

Viva Enjoint.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.