Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Vediamo se riesco a metter su un giro tra conoscenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da same Visualizza Messaggio
    pensi di guadagnarci qualcosa dopo aver coperto le spese di energia e aver ammortizzato il costo per prendere tutto ciò che ti serve?
    Prima di ricoprire le spese della grow troppo ne passerà ...
    E' più una cosa per me stesso
    Però , l'idea di poter provare a tirarci su qualcosa non mi dispiaceva

Citazione Originariamente Scritto da SM-Medical Visualizza Messaggio
    Sei già fregato prima di iniziare: una pianta di super hot raggiunge al minimo un metro di altezza e un metro e mezzo di larghezza. Senza contare che non devi portarla solo a fioritura ma anche a fruttificazione e maturazione.

Lascia perdere, non funziona, credimi!

Tutt'al più puoi fare basilico a Natale... (io lo faccio ogni anno e lo regalo, apprezzatissimo da tutti ).

Non entro nel merito del resto: devi avere un lightbox da almeno 5metri x 2 se vuoi produrre ortaggi ;)
    Quel tipo di pomodori erano stati cosnigliati , ma subito scartati proprio per quel fatto
    Infatti un problema GRANDISSIMO è quello dello spazio , fare sta cosa in una grow room è difficile...

Infatti Ska

Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    si è una bella idea, ma non per guadagnarci, se ti ritrovi una grow funzionante e già allestita, allora, forse ne vale la pena giusto per mangiarti qualcosa tu.
    Ma di coltivare per vendere e guadagnarci dentro una grow la vedo quasi impossibile.
    A meno che non riesci a coltivare lo zafferano
    Ed è proprio ora che vi porgo la domanda
    Cosa conviene coltivare in grow che abbia un rapporto prezzo / dimensioni buono
    Vale a dire , qualcosa che occupi poco , e che valga insomma
    Stavo dando un'occhiata ad erbe aromatiche o officinali , ma non sono riuscito a trovare qualcosa che mi dicesse il loro valore monetario.

Piccolo Edit : tra l'altro io ho due case , campagna e città , pertanto potrei provare a portare i prodotti in città ;)

Mentioned
    63 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il tipo di campagna Visualizza Messaggio
    Ed è proprio ora che vi porgo la domanda
    Cosa conviene coltivare in grow che abbia un rapporto prezzo / dimensioni buono
    Vale a dire , qualcosa che occupi poco , e che valga insomma
    Uhm, vediamo, fammici pensare, ma bene, un secondo solo, ce l'ho sulla punta della lingua... forse che... MARIJUANA?????
    No, davvero, se ci sbattiamo a ricreare un ambiente tropicale dentro uno sgabuzzino, è SOLO perchè la ganjia è L'UNICA pianta al mondo a possedere questo rapporto prezzo/metratura. Per qualsiasi altra cosa (orchidee incluse) serve MOLTO più spazio. Se fosse possibile addirittura guadagnare qualcosa in questo modo, perchè la gente si sbatterebbe per un orto? L'unico uso per cui avrebbe un senso sarebbe solo ed unicamente quello di studio botanico, se davvero ti piacciono le piante mettine di strane ed esotiche e divertiti a ricreare un pezzo di amazzonia nel tuo armadio - piante carnivore e simili non costano tanto e in un ambiante umido sotto led vengono su che è una meraviglia!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.