Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  11
Risultati da 1 a 10 di 300

Discussione: Chi votiamo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sour diesel Visualizza Messaggio
    hola ;)
    guarda sono quanto più di lontano possa esserci da uno che ''segue'' le logiche poilitiche esistenti......... semplicemente non mi faccio prendere per i fondelli da sto furbacchione.......... l unico cambiamento può esserci con un 80 e più % di astensionismo...
    se grillo avesse avuto degli intenti seri e dei progetti concreti da portare avanti avrebbe ''contrattato'' con una maggioranza... è questa la politica........ quello vuole solo il vitalizio per lui è gli amici...............
    Ancora? Allora niente, non ti si toglie dalla testa che quella è la politica del malaffare, quella che vogliono i soliti. Boh, pensa quello che vuoi, a almeno cerca di allargare le tue vedute, di intravedere altre possibilità di gestione pubblica, che non siano compromessi e clientelismi..
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Ancora? Allora niente, non ti si toglie dalla testa che quella è la politica del malaffare, quella che vogliono i soliti. Boh, pensa quello che vuoi, a almeno cerca di allargare le tue vedute, di intravedere altre possibilità di gestione pubblica, che non siano compromessi e clientelismi..
    compromessi????? man ma se non hai i numeri come le fai passare le leggi??????
    se hai la maggioranza non non devi rendere conto a nessuno ma una maggioranza stabile la vogliamo costruire???? è questa la politica...... grillo non sa che pesci prendere e ci credo....... sarò più preparato io col diritto che ho studiato alle superiori.....................

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.